Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 31 ottobre 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 31 ottobre 2013

Appuntamento con l’analisi degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio. Oggi ci occupiamo dei dati relativi alla giornata di ieri, giovedì 31 ottobre 2013.

di Hit
pubblicato 1 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

La partenza del pomeriggio vede al comando come sempre la curva arancione di Canale5 con la soap opera Centovetrine e con il varietà Uomini e Donne, dapprima sulla linea del 20% per poi toccare il 25% con il varietà condotto da Maria De Filippi. Segue dapprima la curva verde dei Tg Regionali su Rai3 al 18%, poi c’è la curva blu di Rai1 con Verdetto finale, che parte dal 10% e chiude al 15% di share.

La curva rossa di Rai2 con Detto fatto parte dal 4% e chiude al 7% di share. In seguito la curva di Rai1 con Italia in diretta scorre nei pressi della linea del 15%, soglia questa che viene superata dalle ore 16:30 circa, mentre la curva arancione della soap opera spagnola Il Segreto si appoggia sulla linea del 25% di share. Terminata la telenovela rivelazione della stagione, la curva dell’ammiraglia Mediaset cala fin sotto la linea del 20% di share con la partenza di Pomeriggio 5 che poi cala ulteriormente fino a scivolare ben al di sotto della linea del 15% di share.

In contemporanea abbiamo la curva blu di Rai1 con Vita in diretta che decolla fino a raggiungere e superare la linea del 20% di share, mentre si parla di Baby prostitute e delle trappole della rete per le adolescenti. In seguito calo della linea di Rai1 di qualche punto, calo che non compromette comunque il primato del programma condotto da Franco Di Mare e Paola Perego. La sfida del preserale vede davanti la curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che va a scorrere nella corsia che va dal 20 al 25% di share, con picco del 26%, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro si ferma di una manciata di punti sotto, chiudendo al 21% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi