Home Serie Tv Fiction USA novità: HBO sviluppa una serie di Steve McQueen, Fox punta a Street Soldier di Peter Facinelli

Fiction USA novità: HBO sviluppa una serie di Steve McQueen, Fox punta a Street Soldier di Peter Facinelli

HBO punta ad un progetto dell’acclamato regista Steve McQueen, mentre Fox vuole sviluppare una serie evento prodotta e interpretata dall’attore della Twilight Saga.

pubblicato 31 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:31

Alleged: CBS ha deciso di sviluppare un drammatico di Jon Turteltaub, scritto da David Rambo e Pat Gilfillan, incentrato su un avvocato difensore che assume il caso più importante della sua vita quando decide di difendere il proprio fratello, un chirurgo di successo, padre di due figli, accusato di aver ucciso la moglie.

Entrapment: David Wilcox ha venduto alla ABC un legal thriller che racconta la storia di una star della procura che, accusata di omicidio, cerca di convincere il suo ex avversario, uno scafato avvocato difensore, ad aiutarla a difendersi.

Gone for Good: Alexandra Cunningham, Peter Berg e Sarah Aubrey hanno venduto a NBC un drammatico basato sul romanzo di Harlan Coben, incentrato su Will Klein, un ragazzo che si mette alla ricerca di Ken, suo fratello e presunto sunto omicida.

Nuova serie HBO: la rete ha deciso di sviluppare un drammatico scritto da Steve McQueen e Matthew Michael Carnahan, che racconta la storia di un giovane uomo afroamericano che ha un misterioso passato e delle esperienze di vita nell’alta società di New York. McQueen, che dirigerà l’eventuale pilot, sarà anche produttore esecutivo insieme a Carnahan, Iain Canning, Emile Sherman e Russell Simmons.

Street Soldier: Fox ha deciso di sviluppare una serie evento prodotta e interpretata da Peter Facinelli, insieme a Michael De Luca, che racconta la storia del pugile e trafficante di droga Eddie MacKenzie, uno capace di uscire dal giro di Whitey Bulger senza essere ucciso. La fiction sarà ispirata a Street Soldier: My Life As An Enforcer For Whitey Bulger And The Boston Irish Mob, scritto da Eddie MacKenzie e Phyllis Karas.

The Hand That Rocks the Cradle: ABC Family ha deciso di sviluppare insieme a Daniel Loflin la versione televisiva del film del 1992 interpretato da Rebcecca De Mornay e Annabella Sciorra, conosciuto in italia con il titolo de La mano sulla culla.. La serie racconterà la storia di una giovane e attraente tata che terrorizza una famiglia dall’interno.

The Perfectionists: The CW è intenzionata a trasporre il romanzo di Sara Shepard, tant’è che ha già dato mandato a Arika Lisanne Mittman di preparare la sceneggiatura del possibile murder mistery drama ispirato al romanzo.