Home Ascolti TV I dati Auditel di martedì 30 gennaio 2007

I dati Auditel di martedì 30 gennaio 2007

Vince la serata la serie RIS 3 Delitti Imperfetti e batte nuovamente la concorrenza de Il Commissario Montalbano – Il gatto e il cardellino in crescita rispetto alla scorsa settimana. Buon terzo il consueto appuntamento di Ballarò su RaiTre che ottiene un ascolto alto e supera la concorrenza di Italia1, RaiDue e Rete4. Cresce leggermente

di share
31 Gennaio 2007 10:07

Lorenzo Flaherty e Ugo Dighero in RIS 3 Vince la serata la serie RIS 3 Delitti Imperfetti e batte nuovamente la concorrenza de Il Commissario MontalbanoIl gatto e il cardellino in crescita rispetto alla scorsa settimana.
Buon terzo il consueto appuntamento di Ballarò su RaiTre che ottiene un ascolto alto e supera la concorrenza di Italia1, RaiDue e Rete4.
Cresce leggermente Mai Dire Martedì con la Gialappa’s Band anche a causa dell’inserimento di parti di parodie di Grande Fratello non presenti la scorsa settimana e Desperate Housewives continua con ascolti mediocri nonostante la messa in onda a sorpresa dello speciale in fascia preserale, anch’esso andato malissimo.
Buon risultato anche per Stranamore con Emanuela Folliero, anche se in calo rispetto all’esordio ma pur sempre nettamente sopra la media di rete.
In access risultato eccellente per Striscia La Notizia con la seconda puntata dei provini sexy: da rilevare che ieri il tg satirico è terminato 3 minuti oltre il consueto e ci si augura che sia stata un’eccezione. Non vorremmo tornare alle prime serate che incominciano alle 21,30 come purtroppo è ormai consuetudine il sabato e la domenica.
Continua a vincere nella fascia preserale Gerry Scotti e Chi vuol essere Milionario: anche ieri ha totalizzato un ascolto record e ha superato L’Eredità condotto da Carlo Conti.
GF Mania, il programma di Italia 1 condotto da Marco Liorni dedicato a Grande Fratello continua a non interessare più di tanto il pubblico: vedremo se riuscirà a catturare qualche spettatore in più nei prossimi giorni.
In seconda serata vittoria per Zelig Off nei confronti di Porta a Porta e ottimo risultato anche per Il Bivio su Italia 1 dedicato all’incidente occorso al calciatore Julio Gonzales con la presenza tra gli ospiti di Luciano Moggi.

I dati: