Questi siamo noi, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo a novembre su Canale5 con Cenci e Garofalo

La coppia Gigi e Anna farà uno show su Mediaset, dopo averci provato in Rai

UPDATE: Sono partiti i promo del programma, dal titolo Questi siamo noi, chiaro sequel di Questo sono io di Gigi D'Alessio su RaiUno.

Vi siete chiesti perché Anna Tatangelo pubblica su Facebook delle foto in coppia con Roberto Cenci, promettendo grandi sorprese in arrivo? Abbiamo scoperto per voi su cosa sono al lavoro i due!

A quanto pare Mediaset sta lavorando a un varietà con protagonista la coppia Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Sono, infatti, aperte le selezioni per 6 ballerine e 4 ballerini, con bella presenza, forte base classica e moderna e attitudine all`acrobatica e hip hop, per un nuovo programma televisivo di 2 puntate trasmesso su Canale 5. Le coreografie saranno dell'ex maestro di Amici Marco Garofalo, mentre la regia sarà di Roberto Cenci, fresco di Io Canto 4.

La selezioni si terranno venerdì 8 novembre, alle ore 13:00 per le donne e alle ore 15:00 per gli uomini, presso MEDIASET - Viale Europa 44 Cologno Monzese (MI) Verrà insegnata una coreografia, motivo per cui è richiesto un abbigliamento comodo che metta in risalto le caratteristiche fisiche. Le donne dovranno portarsi anche scarpe con tacco. L'altezza minima richiesta è 1.70 per le donne e 1.80 per gli uomini, mentre l'età minima richiesta è di 18 anni. Il periodo di lavoro previsto è dall'11 novembre al 28 novembre, quando dovrebbe essere messo in onda lo show.

Per Gigi e Anna è una vera occasione di riscatto. Così doveva, infatti, chiamarsi il programma che i cantanti avrebbero dovuto realizzare su RaiUno nel 2008, prima che l'ex Direttore Fabrizio Del Noce "li punisse". Ai cantanti fu, infatti, rinfacciato di essere troppo sovraesposti su Mediaset, essendo andati ospiti in quel periodo a C'è posta per te e Paperissima. Poi Gigi D'Alessio ha avuto un varietà tutto suo, rivelatosi di successo su RaiUno, nel 2010: Questo sono io. A sorpresa vi partecipò in una puntata la stessa Tatangelo, allora in dolce attesa.

Canale5, insomma, continua a insidiare la leadership di RaiUno negli show musicali, mentre Gigi D'Alessio ne approfitta per promuovere il suo nuovo album Ora, guarda caso in uscita proprio il 19 novembre. Per Anna Tatangelo, reduce da X Factor e Ballando con le stelle in Rai, è un ritorno alla conduzione su Mediaset, che le affidò nel 2009 il naufragato date show di Italia1, Appuntamento al buio.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: