Home Notizie In cucina con Giallo Zafferano con Sonia Peronaci: dal 4 novembre su Fox Life

In cucina con Giallo Zafferano con Sonia Peronaci: dal 4 novembre su Fox Life

Il programma andrà in onda da lunedì a venerdì.

pubblicato 30 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:34

A partire dal prossimo 4 novembre, da lunedì a venerdì alle ore 18:50 su Fox Life, canale 113 del bouquet Sky, andrà in onda un nuovo programma culinario. Sonia Peronaci, la famosa cuoca, scrittrice, food blogger e video blogger milanese, fondatrice del celebre sito di ricette Giallo Zafferano, farà il suo debutto in tv con un programma tutto suo, dal titolo In cucina con Giallo Zafferano.

In Cucina con Giallo Zafferano è una nuova produzione originale di Fox International Channels Italy, realizzata in collaborazione con Banzai.

Sonia Peronaci mostrerà al pubblico la preparazione di una serie di piatti che fanno parte della classica tradizione italiana e del panorama culinario internazionale. Tutte le ricette saranno collegate ad una storia, un aneddoto o ad una segnalazione direttamente arrivata dagli utenti che interagiscono con Sonia Peronaci proprio attraverso il sito Giallo Zafferano che da tempo si è affermato come il primo sito di cucina nel nostro paese.

Con questa trasmissione, l’obiettivo della food blogger 46enne è quello di insegnare al pubblico gli ingredienti ideali per preparare piatti deliziosi che non sono il tempo o le capacità da chef ma soltanto buona volontà e tanta fantasia.

I contenuti di In cucina con Giallo Zafferano, inoltre, saranno disponibili anche sul web attraverso l’app Giallo Zafferano e Fox Fans. Gli appassionati potranno scaricare, sul proprio smarthphone o tablet, le ricette mostrate nel programma che saranno disponibili ai lettori anche sul sito Giallo Zafferano e sul sito ufficiale di Fox Life.

Come già scritto in precedenza, per Sonia Peronaci, è il debutto assoluto con un programma tutto suo. Negli anni scorsi, Sonia ha partecipato, in qualità di ospite, alle trasmissioni In cucina con Ale, condotta da Alessandro Borghese su Real Time, in 2 puntate dello speciale pomeridiano della prima edizione di Masterchef, in Buongiorno Cielo, condotto da Paola Saluzzi su Cielo, e a Fuoridigusto, programma in onda su La7.