Home Supa Strikas, la terza stagione inedita dal 4 novembre su Disney XD

Supa Strikas, la terza stagione inedita dal 4 novembre su Disney XD

La squadra di calcio Supa Strikas torna a mostrarci calciate da capogiro e strategie di gioco esemplari, nella terza stagione inedita, a partire dal 4 novembre su Disney XD.

pubblicato 30 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:34

Holly e Benji hanno fatto scuola. E anche le serie animate più recenti sembrano attingere da lì. Qualche mese fa avevamo parlato del team di calciatori (o supereroi?) della produzione Supa Strikas. Ora i protagonisti del cartoon, tratto dal fumetto dell’illustratore sudafricano Bonisa Bonani, tornano a farci sognare, a partire dal 4 novembre, con la terza stagione inedita.

Se siete amanti del pallone, sintonizzatevi dal lunedì al venerdì alle 14.45, e vedrete le più forti squadre di calcio del mondo inclusa la compagine protagonista che rappresenta il Sudafrica.

I calciatori del team Supa Strikas si riprensentano a fare acrobazie e calciate tra le più mirabolanti mai viste in tv. Gli episodi sono concentrati su sedute di allenamento in assenza di gravità svolte in un centro aerospaziale, tifosi scatenati e avvincenti partite contro fortissimi avversari. I possenti giocatori daranno vita a salti sovrumani, tiri in porta improbabili, ma l’importante nella vita è crederci per vincere, per rendere ogni cosa possibile…Questo sempre se c’è la voglia di collaborare come in un qualsiasi sport di squadra che si rispetti, in cui l’onestà, il fair play, il rispetto per le regole e l’avversario siano le parole chiave.

I ragazzi avranno modo di visitare altri Paesi e conoscere nuove squadre di calcio con cui scontrarsi e mettere in mostra le proprie qualità. Il Capitano Rasta riprenderà a danzare in campo con i suoi passi felpati, e El Matador, con i capelli raccolti nel delizioso codino, sarà ancora il bomber della squadra? Se volete avere un assaggio dei nuovi episodi ecco il trailer della stagione in partenza.

Disney+