Home Tv Talk Tv Talk, puntata sabato 2 novembre 2013: anticipazioni ed ospiti

Tv Talk, puntata sabato 2 novembre 2013: anticipazioni ed ospiti

Nella puntata di sabato di Tv Talk si parlerà di Matteo Renzi, ma anche di Ballando con le stelle e Miss Italia, trasmessa da La 7 nei giorni scorsi

pubblicato 30 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:34

Sabato alle 14:55, su Raitre, andrà in onda una nuova puntata di “Tv Talk”, il programma dedicato al mondo della televisione e dei mass media condotto da Massimo Bernardini. Nonostante il ponte, il programma non va in vacanza e torna con un nuova puntata. La pausa, però, se la prende la domanda di TvBlog, che questa settimana non sarà fatta. L’appuntamento, però, tornerà la prossima settimana.

Ad ogni modo, nella puntata di sabato saranno molti i temi affrontati. Nella prima parte, si parlerà di politica, ed in particolare di Matteo Renzi, reduce dalla convention alla Leopolda di Firenze, dove il sindaco ha ribadito il suo programma in caso di vittoria alle primarie Pd. Ospite in studio, Giorgio Gori, che da tempo segue Renzi. Si parlerà anche d’America, con un’analisi del percorso di Bill De Blasio, italoamericano candidato sindaco di New York.

Nella seconda parte del programma, dedicata alla tv italiana, si parlerà invece dei programmi che nei giorni scorsi hanno fatto discutere: si inizia con “Miss Italia”, la cui finale è andata in onda su La 7 e che è stata al centro di numerosi dibattiti. Si passerà poi alla fiction, con “Adriano Olivetti, la forza di un sogno”, trasmessa negli scorsi giorni da Raiuno con un buon risultato in termini di ascolti. Per parlare della fiction, in studio ci sarà Francesca Cavallin.

Spazio anche a “Ballando con le stelle”: in studio Milly Carlucci parlerà del programma, partito nelle scorse settimane e che si sta scontrando con “Italia’s got talent”. Sarà poi mostrato un filmato dedicato a Federico Fellini, con alcune opinioni del regista nei confronti della tv, mentre tornando all’estero si osserverà come i media hanno parlato della protesta delle donne saudite che chiedono il diritto di guidare.

In studio, oltre agli ospiti già annunciati, ci sarà anche Riccardo Bocca, Gregorio Paolini e Laura Rio, mentre Ennio Fantastichini sarà l’ “osservatore silenzioso” della puntata, e parlerà dei temi discussi durante la tramissione solo alla fine.

Milly CarlucciTv Talk