Serie Tv novità: Juan Pablo Di Pace in Dallas 3, Jordana Spiro in The Good Wife 5

L'attore argentino sarà regular nella terza stagione di Dallas, mentre l'attrice di The Mob Doctor sarà potenzialmente ricorrente nella quinta stagione di The Good Wife.

Almost Human: John Larroquette sarà ricorrente nel nuovo drammatico syfy della Fox. L’attore sarà Nigel, un creatore di robot simpatico, molto intelligente e un po’ strano.

Dallas: Juan Pablo Di Pace sarà regular nella terza stagione di Dallas. L’attore argentino interpreterà il potente milionario e uomo d’affari di successo che si è fatto da solo Nicolas Trevino. Il suo personaggio è descritto come affascinante, sofisticato, intelligente, astuto e sexy, dall’infanzia difficile, che pare sia un ragazzo buono e genuino anche se ci sono delle parti più scure della sua personalità che tenta di mantenere segrete.

Gracepoint: il remake di Broadchurch, il drammatico inglese che verrà riproposto in America dalla Fox, con protagonista David Tennant ha cambiato nome. La produzione della serie inizierà a gennaio.

The Blacklist: William Sadler, Andrew Dice Clay e Justin Kirk saranno guest star della prima stagione della serie NBC. Sadler sarà Sam, un uomo del passato di Liz che è gravemente malato e ha bisogno di lei. Clay sarà il Dr. Maltz, un chirurgo plastico che ha cambiato il volto a numerosi criminali che fanno parte della lista nera di Reddington. Kirk sarà Nathaniel Wolff, il fondatore di un movimento di anti-capitalisti, che fa parte della lista di criminali di Red.

The Good Wife: Jordana Spiro è entrata a far parte del cast della quinta stagione della serie CBS interpretando il ruolo della potenzialmente ricorrente Jenna, una dura, divertente e intelligente detective della polizia che non è contraria ad unire gli affari con il piacere, tanto che a volte supera i confini professionali per raccogliere informazioni, mentre altre volte lo fa solo per godersi la vita. Jenna apparirà per la prima volta nell’episodio numero 100 della serie, che andrà in onda il primo dicembre.

  • shares
  • Mail