Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Adriano Olivetti, la forza di un sogno fra Squadra antimafia 5 e Colorado

Analisi Auditel – Adriano Olivetti, la forza di un sogno fra Squadra antimafia 5 e Colorado

La prima puntata della miniserie Adriano Olivetti – La forza di un sogno, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 28 ottobre 2013 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la settima puntata di Squadra antimafia 5.

di Hit
pubblicato 29 Ottobre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il gioco spettacolo Pechino Express 2, mentre Rai3 ha passato Report. Su Italia1 è andato in onda il varietà Colorado, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 Piazza pulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access time vede un bel testa a testa fra le curve di Striscia la notizia, che prevale grazie ad un miglior inizio ed Affari tuoi, entrambe che scorrono fra il 16 ed il 25% di share. Seguono le curve del Tg2 delle 20 e 30 di Un posto al sole subito sotto la linea del 10% di share. Prime time con la vittoria della curva blu della prima parte della miniserie Adriano Olivetti, curva questa che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione di Squadra Antimafia 5 scorre nella corsia precedente.

Terza posizione per la curva azzurra di Italia1 con il varietà Colorado, curva questa che scorre nei pressi della linea del 10% di share, mentre la curva rossa di Pechino Express 2 se la vede con la curva verde di Report entrambe a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La sfida fra i talk show del lunedì è vinta di poco dalla curva gialla di Quinta colonna, con la curva nera di Piazzapulita che opera il sorpasso in seconda serata. Resto della seconda serata con il picco finale della fiction Adriano Olivetti al 29% e di Squadra antimafia 5 al 22% di share, quindi la curva blu di Porta a porta è al comando a cavallo sulla linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi