Chica Vampiro, la serie teen in prima tv dal 31 ottobre su Boing

Chica Vampiro è la serie teen inedita in arrivo su Boing condita di autoironia, un pizzico di dark comedy, romanticismo e tanta musica.

chica-vampiro I vampiri non sono sempre inquietanti e spaventosi. Ce lo dimostra la nuova serie teen dal titolo Chica Vampiro, in prima tv a partire dal 31 ottobre alle 21.15, in occasione della vigilia di Halloween, su Boing. E' scritta da Marcela Citterio, stessa autrice di "Incorreggibili" e "Il Mondo di Patty" e prodotta da Televideo. Dopo il primo episodio che sarà replicato il 1, il 2 e il 3 novembre, a partire dal 4 novembre la telenovela colombiana andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì allo stesso orario, e il sabato e la domenica alle 14.55 sullo stesso canale.

La protagonista della produzione in 120 episodi é Daisy (Greeicy Rendon), una teenager con una grande passione per il canto e la danza, che va a scuola, ha tanti amici, e ama la sua famiglia. Il suo cuore batte per il coetaneo Max (Santiago Talledo, che ha interpretato Diego Leinèz ne Il mondo di Patty) ma il destino ha in serbo altro per lei.

La ragazza sogna di diventare cantante e di legarsi a Max di cui è innamorata. Daisy ha, però, dei genitori iperprotettivi, che sono anche vampiri. Le piacerebbe essere l'unica umana in casa ma quando sembra arrivato il momento dell'amore, le capita qualcosa che sconvolgerà per sempre la sua vita da mortale. I genitori Ana ed Ulises devono prendere una decisione seria, e da quel momento la vita di Daisy scorrerà su due universi paralleli che gli causeranno non poche difficoltà. Ma la ragazza è un tipo positivo che vive ogni evento in maniera solare, e saprà superare ogni intoppo.

Romanticismo, humour, battute divertenti, toni autoironici e colonna sonora scoppiettante sono gli ingredienti cardine di questa serie. Riuscirà a farsi spazio tra le innumerevoli serie per ragazzi che riempiono i palinsesti? In madrepatria la telenovela è partita a maggio scorso ma, in onda sul canale colombiano RCN, non ha avuto gli esiti sperati tanto da essere spostata sul canale web. Attualmente va in onda su Nickelodeon Latinoamerica.

  • shares
  • Mail