Home Notizie Paris Hilton: Il matrimonio che salta?

Paris Hilton: Il matrimonio che salta?

Tanto per cominciare, sicuramente non sarà regale, il matrimonio di Paris Hilton. C’è una cosa che la nostra cara ereditiera it’s hot ha imparato a sue spese – è il caso di dirlo – e che si riassume in maniera perfetta con la dichiarazione che proviene dall’amministrazione della St.Paul’s Cathedral (riportata, fra gli altri, da

20 Luglio 2005 05:35

Screenshot - I video di Paris Hilton Tanto per cominciare, sicuramente non sarà regale, il matrimonio di Paris Hilton. C’è una cosa che la nostra cara ereditiera it’s hot ha imparato a sue spese – è il caso di dirlo – e che si riassume in maniera perfetta con la dichiarazione che proviene dall’amministrazione della St.Paul’s Cathedral (riportata, fra gli altri, da The Bosh):

Only royalty can marry on the cathedral floor. You can’t buy your way in, no matter how rich you are.

. Già, cara Paris, la nobiltà non si compra, e quel che si dice – e si vede – in giro di te non è esattamente nobile. Anche se qui troverai sempre almeno uno strenuo sostenitore, è giusto che tu lo sappia.
Salta dunque la parte più pomposa e pretenziosa del matrimonio di quelli che la stampa anglofona ormai chiama The Parises (sì, signori, per chi se lo fosse perso, anche il fidanzato della Hilton si chiama Paris).
E secondo alcuni salterebbe anche tutto il resto. Chissà, magari finalmente il Paris ha visionato i video della sua bella che circolano, copiosi, in rete (da cui è tratto lo screenshot in alto, in cui Paris fa la timida. “I’m shy“, dice)?
Oppure è l’ennesimo, riuscito, tentativo di questa icona mediatica del gossip di far parlare di sé?