• Tv

Threshold: Arrivano gli alieni

Fa parte delle contromosse dell’americana CBS per contrastare lo strapotere della ABC, questo Threshold, di cui cominciano a emergere le prime indiscrezioni. L’incidente scatenante della serie è di quelli ad alto voltaggio: la Marina Militare degli U.S. scopre che una nave aliena è ammarata nell’oceano Atlantico. Un team (un fisico molto religioso, un’esperta di comunicazione

di

ThresholdFa parte delle contromosse dell’americana CBS per contrastare lo strapotere della ABC, questo Threshold, di cui cominciano a emergere le prime indiscrezioni.
L’incidente scatenante della serie è di quelli ad alto voltaggio: la Marina Militare degli U.S. scopre che una nave aliena è ammarata nell’oceano Atlantico. Un team (un fisico molto religioso, un’esperta di comunicazione e linguaggi, un ben allenato agente segreto) si prepara alla missione Threshold: accoglierli, incontrarli oppure, nella peggiore delle ipotesi, a combatterli. Sul sito ufficiale della CBS è visibile il trailer (una versione da 40″ e una da 4’40”), da cui sono tratti gli screenshot in alto a sinistra.
La tagline “You’ll Wish We Were Alone” (oltre a citare il We Are Not Alone) e le immagini del trailer lasciano intendere che l’approccio uomo-alieno non sarà esattamente pacifico.
Protagonista femminile, Carla Gugino, già vista, con gioia, in Sin City

[Sito Ufficiale di Threshold]

I Video di TvBlog