Home Notizie Stasera in tv, 27 ottobre 2013: Miss Italia 2013, Io Canto, Un passo dal Cielo, Lucignolo 2.0

Stasera in tv, 27 ottobre 2013: Miss Italia 2013, Io Canto, Un passo dal Cielo, Lucignolo 2.0

Dopo le tante polemiche dell’estate e le lunghe trattative con Cairo arriva su La7 la serata finale di Miss Italia 2013. E la curiosità è davvero tanta.

pubblicato 26 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:44

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Un Passo dal Cielo 2, con Terence Hill. In seconda serata Speciale Tg1, con il docufilm “Viva Fellini”, a 20 anni dalla sua scomparsa. Ma veniamo al prime time.

Il richiamo del sangue (S02E02) Una ragazza scompare e si pensa subito a un rapimento, ma le cose non sono cosi semplici.

Il seme della gelosia (S02E03) In un bunker della seconda guerra mondiale viene organizzato un rave party, durante il quale viene trovato morto un ragazzo siciliano arrivato in Alto Adige per lavorare.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Berlino (S10E21) Tony e Ziva vanno a Berlino, convinti che Bodnar stia usando i contatti locali per commutare i contanti in diamanti per poi sparire.

La piramide (S08E24) Le vite di alcuni membri della squadra NCIS vengono messe in pericolo quando si ritrovano faccia a faccia con il famoso e pericolosissimo killer dei porti.

Logo Rai3 Su RaiTre versione extended di Che tempo che fa. A seguire Sostiene Bollani. Ma veniamo al prime time.

Interviste con personaggi del mondo della politica, della cultura, dello sport e dello spettacolo, con Fabio Fazio maestro di cerimonie e l’intervento di Luciana Littizzetto. Ospiti Eugenio Scalfari, Renzo Arbore, Fabio Volo, Luca Mercalli.

Logo Canale5 Su Canale 5 l’ottava puntata di Io Canto, con Gerry Scotti. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Torna, con alcune novità, il baby talent dedicato a concorrenti di età compresa tra i 6 e 15 anni. Nel ruolo di capitani Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Logo Italia1 Su Italia 1 terza puntata di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. All’una Californication. Ma veniamo al prime time.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Logo Rete4 Su Rete 4 l’appuntamento con Tempesta d’amore, quindi alle 23.20 il film Malena (Ita, 2000) di Giuseppe Tornatore, con Monica Bellucci. Ma veniamo alla soap.

Settima stagione per le storie che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof.

La7 logo Su La7 parte alle 20.30 la Finale di Miss Italia 2013 (tutte le finaliste), condotta da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

In diretta dal PalaArrex di Jesolo la 68a edizione di Miss Italia, con la partecipazione della giuria speciale composta da Saverio Marconi, Stefano Reali e Gianna Tani, e della giuria di spettacolo formata da Rita Dalla Chiesa, Salvo Sottile, Caterina Murino, Massimo Lopez, Lucrezia Lante della Rovere. Ospiti Alessandro Siani, Nina Zilli, Max Gazzè e Giusy Buscemi.

New Logo Mtv Su MTV il film Secret Window (USA, 2004), di David Koepp con Johnny Depp, John Turturro, Maria Bello.

Mort, celebre scrittore, attraversa un periodo nero: ha appena divorziato, non riesce a scrivere niente, dorme tutto il giorno. Sembra il fondo, ma può andar peggio, e infatti compare il misterioso John Shooter, che, manoscritti alla mano, lo accusa di avergli copiato un racconto.

Cielo logo Su Cielo due puntate di Vivi per miracolo, quindi Stop & Gol Night.

Da ogni viaggio vorremmo portarci a casa solo foto e ricordi dei bellissimi momenti trascorsi ma avete mai pensato che le tanto attese vacanze possano trasformarsi in un incubo? Preparatevi a vivere le incredibili storie di persone sopravvissute per miracolo a un loro viaggio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quinta stagione di Dexter.

Il battesimo del sangue (S05E05) Dexter prova a convincere Lumen, la ragazza che ha salvato dal serial killer, a tornare a casa. Ma lei vuole vendicarsi degli uomini che l’hanno violentata.

Ogni cosa è illuminata (S05E06)  Dexter progetta l’eliminazione della sua prossima vittima, Lance Robinson, ma viene distratto da una richiesta di aiuto di Lumen.

RAI 5 Su Rai 5 la serie Un anno nelle terre selvagge. A seguire Terra, il potere delle piante.

Snowdonia – I paesaggi mozzafiato e la fauna spettacolare del Parco Nazionale di Snowdonia, visti attraverso gli occhi di chi li conosce meglio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film Il principe e il pirata (Ita, 2001) di e con Leonardo Pieraccioni.

 Leopoldo, maestro elementare, scopre che il suo vecchio amico d’infanzia Gimondi è in realtà il suo fratellastro, frutto di una scappatella giovanile del padre. Il giorno che Gimondi esce dal carcere dell’Ucciardone, Leopoldo va a Palermo e insieme si mettono in viaggio verso Saint Vincent alla ricerca di una misteriosa eredità.

La5 Logo Su La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Dr. House
Rischi di paranoia (S08E08) Tommy, un pubblico ministero, viene ricoverato al Plainsboro per un sospetto infarto, ma i test lo escludono.

Nip/Tuck

Rose & Raven Rosemberg (S02E09) Una mega equipe deve separare due gemelle siamesi unite per la testa.

Italia 2 Su Italia 2 prime time a base di I Griffin, American Dad e The Big Ben Theory. Alle 22.18 Football Americano con Denver Broncos – Washington Redskins.

In diretta la NFL con la telecronaca di Guido Bagatta e il commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica L’Onore e il Rispetto – Parte Seconda e a seguire la sesta puntata in replica di The Chef – Scelgo e creo in cucina.

Seconda puntata:  Mentre Tonio in carcere rifiuta di collaborare con la magistratura, Santi è contattato dal corrotto commissario Maffei che decide di collaborare. Rodolfo pero’ riesce ad uccidere Maffei, ferendo anche il giudice Santi.

Real Time Su Real Time in prima tv la seconda stagione di Nude e belle, quindi Breaking Amish: La sfida continua in replica e due puntate di Io e la mia ossessione.

Gok incontra Lisa, una hippy poco curata, che non si è mai truccata e che usa abiti vecchi di 10 anni e di seconda mano. Gok riuscirà a trasformarla e aiutarla a trovare un uomo?