Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tale e Quale Show 3 fra Le ali della vita 2 e La Colombiana

Analisi Auditel – Tale e Quale Show 3 fra Le ali della vita 2 e La Colombiana

La sesta trasmissione dello spettacolo musicale Tale Quale Show 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 25 ottobre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la replica della fiction Le ali della vita 2.

di Hit
pubblicato 26 Ottobre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:55

Sulla seconda rete della Rai Nicola Porro ha condotto Virus – Il contagio delle idee, mentre Rai3 ha trasmesso il film Boris. Italia1 ha trasmesso il film La Colombiana, mentre Rete4 ha diffuso la sesta puntata del programma Quarto grado e La7 lo spettacolo di varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte.

La sfida dell’access prime time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 24% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia segue fra il 15 ed il 25% di share finale in solitaria. Prime time con la vittoria netta della curva blu di Rai1 che con lo spettacolo musicale Tale e Quale Show “raduna” quasi tutto il pubblico Rai, scorrendo fra il 25% della prima serata fino a toccare il 32% a fine trasmissione.

Segue nella corsia che va dal 10 al 15% di share la curva arancione di Canale5 con la replica della fiction Le ali della vita 2, curva questa tallonata dalla curva azzurra di Italia1 con il film La Colombiana. La curva nera del varietà Crozza nel paese delle meraviglie scorre appena al di sotto della linea del 10% di share, quindi c’è la curva gialla di Quarto grado. Ultime le curve di Rai2 con Virus e di Rai3 con il film Boris che scorrono al di sotto della linea del 5% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi