Home Astrolove, Antonio Capitani spiega lo Zodiaco con le stelle di Real Time

Astrolove, Antonio Capitani spiega lo Zodiaco con le stelle di Real Time

12 personaggi di Real Time per spiegare i 12 segni dello Zodiaco: 12 puntate con Antonio Capitani in onda ogni sabato alle 19.10.

pubblicato 26 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:44

12 personaggi di Real Time per spiegare i 12 segni dello Zodiaco: questa la formula di Astrolove, in onda da stasera, sabato 26 ottobre 2013, alle 19.10 sul canale 31 del DTT.

Dalle pagine di Vanity Fair agli schermi tv, l’humor e l’ironia di Antonio Capitani sbarca su Real Time per una sorta di ‘joint venture’ che mette insieme uno degli ‘astrologi’ più amati del pubblico con alcuni dei volti più popolari della tv. Gli arruolati per questa prima stagione di Astrolove sono Barbara Gulienetti, Chef Rubio, Renato Ardovino e suo nipote Angelo, Paola Marella, Sebastiano Rovida, Roberto Ruspoli, Andrea Spera, Mirco Bergamasco, Csaba della Zorza, Enzo Miccio, Carla Gozzi e La Pina. Ciascuno di loro sarà sottoposto a un test che rivelerà qualcosa in più non solo di ciascuno di loro, ma anche del loro prossimo futuro.

A tener banco non ci sono solo le caratteristiche dei 12 segni zodiacali, ma anche le 144 possibili combinazioni tra di loro in termini di affinità, affidabilità, successo. E ciascuno dei protagonisti avrà modo di valutare i ‘possibili accoppiamenti’ professionali per, magari, qualche nuovo programma. Chissà che gli astri non vedano di buon occhio una coppia apparentemente improbabile come Csaba della Zorza e Chef Rubio, o boccino l’accoppiata Enzo Miccio & Carla Gozzi. Tutto può essere quando si tratta di congiunture astrali…

Ovvio che si resti sul piano professionale per i 12 volti di Real Time (meglio non entrare in questioni personali), ma per noi pubblico a casa Capitani non lesinerà consigli sui segni più adatti per metter su famiglia, per costruire un rapporto sentimentale duraturo o magari consumare una bruciante passione. Il fulcro, però, resta la spiegazione dei punti di forza e difetti del nostro segno (e del nostro carattere).

Il tutto con leggerezza e ironia: Paola Marella lo ha adorato, come ci ha raccontato nella sua ultima intervista, e ora sta a noi pubblico dare un’occhiata al risultato finale, declinato in 12 puntate da 30′, in onda ogni sabato alle 19.10 su Real Time.

E fateci sapere cosa ne pensate. Vi lasciamo al promo.

Real Time