Serie Tv novità: Gilles Marini in 2 Broke Girls 3, Peta Sergeant in Once Upon a Time in Wonderland

L'ex attore di Brothers and Sisters sarà ricorrente nella terza stagione della comedy CBS, mentre l'attrice di Satisfaction è entrata a far parte del cast dello spin-off di Once Upon a Time.

2 Broke Girls: Gilles Marini, amato attore di Brothers & Sisters, sarà ricorrente nella terza stagione della comedy CBS. L’attore, a partire dal 18 novembre, interpreterà Nicolas, un cuoco bello, sexy e francese, proprietario e insegnante della Manhattan School of Pastry, la scuola che frequenta Max per migliorare le sue abilità di pasticciera. Nella serie vedremo anche Mary Lynn Rajskub nel ruolo di guest star potenzialmente ricorrente di Bebe, una talentuosa pasticciera compagna di corso di Max.

Brooklyn Nine-Nine: Craig Robinson sarà guest star di un episodio della prima stagione della comedy Fox, interpretando Doug Judy, un criminale che potrebbe essere parte integrante di un caso che sta seguendo da molti anni Jake (Andy Samberg).

Nuova serie ABC: l’attrice Yunjin Kim ha venduto alla rete una serie drammatica prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage, basata sulla fiction coreana Nine: Nine Time Travels. La serie, scritta da Derek Simonds, è descritta come un thriller con una epica love story, incentrata su un uomo che, grazie all’abilità di viaggiare indietro nel tempo di 20 anni, prova ad alterare i sanguinosi eventi che distrussero la sua famiglia, ma invece distrugge la catena di eventi che lo portano a conoscere la donna che ama e a mettere a repentaglio la sua vita. L’uomo, allora, si imbarca in una Odissea nel tempo per cercare di sistemare entrambe le situazioni.

Once Upon a Time in Wonderland: Peta Sergeant sarà ricorrente nella prima stagione dello spin-off di Once Upon a Time interpretando una “Forza della natura in Wonderland”. Ulteriori dettagli sull’identità del personaggio sono tenuti segreti dalla produzione.

True Blood: Adina Porter, che sin dalla prima stagione della serie interpreta la madre di Tara, Lettie Mae Thornton, è stata promossa a regular a partire dalla settima e ultima stagione della serie HBO.

  • shares
  • Mail