Miss Italia 2013, vincitrice: il titolo andrà ad una tra Fabiola Speziale e Ylenia Fresilli?

Sono state assegnate le fasce di Miss Italia 2013: la siciliana Fabiola Speziale e la laziale Ylenia Fresilli ne hanno ottenute entrambe due a testa. Sarà una di loro la vincitrice del concorso?

di

La Toscana Trionfa a Miss Italia 2013, almeno stando al numero di fasce, ben quattro (tante quante il Lazio, ma con quattro ragazze differenti), che si sono portate a casa le rappresentanti della regione: Madine Konate si è aggiudicata la fascia di Miss Fair Play, Matilde Fioravanti quella di Miss Simpatia Le Pandorine, Giulia Fontana quella di Miss Deborah Milano e Sara Ligori quella di Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini.

Le favorite alla vittoria della finalissima di domenica 27 ottobre sono la siciliana Fabiola Speziale e la laziale Ylenia Fresilli. La diciottenne Fabiola, nata a Ribera (Agrigento), diplomata al liceo scientifico e indossatrice per una boutique si è portata a casa i titoli di Miss Miluna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. La ventenne Ylenia, nata a Pontecorvo (FR), diplomata al liceo Socio Psico-Pedagogica e attualmente studentessa di Fisioterapia all’Università La Sapienza e studentessa all’Istituto Neurologico Neuromed di Pozzilli (IS), si è accaparrata le fasce di Miss Wella e Miss Diva e Donna.

Gli altri titoli sono andati rispettivamente alla siciliana Giulia Arena (Miss Cinema Planter’s), alla valdostana Viola Pigola (Miss Rocchetta Bellezza), alla pugliese Maria Selena Filippo (Miss Sport Lotto), alla veneta Marianna Arnaldi (Miss Arrex), alla romana Priscilla Bernardoni (Miss Edison Energia), alla lombarda Giulia Masotti (Miss Eleganza) e alla laziale Marta Benincasa (Miss Forme Morbide).

Noi vi diamo l’appuntamento a domenica per commentare insieme a voi la finale che, lo ricordiamo per l’ennesima volta sarà trasmessa su La7, e sarà condotta dall’inedito trio formato da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi. Nel frattempo, se volete, potete partecipare al nostro sondaggio per indicarci quale delle sessantatré finaliste di Miss Italia 2013 volete vedere vincere!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Miss Italia

Miss Italia è lo storico concorso di bellezza nato nel 1939, prima della seconda guerra mondiale, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani.

Tutto su Miss Italia →