Home Ballando con le Stelle Filippo Magnini e Aldo Montano si sfidano sabato sera a Ballando con le stelle (Anteprima TvBlog)

Filippo Magnini e Aldo Montano si sfidano sabato sera a Ballando con le stelle (Anteprima TvBlog)

Inedita coppia di ballerini sabato a Ballando con le stelle in una sfida fra due super sportivi.

di Hit
pubblicato 24 Ottobre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:55

Se sabato scorso Ballando con le stelle non ha avuto una guest star “esterna” come ballerino per una notte, mettendo in scena uno dei propri giudici di questa stagione, vale a dire il simpaticissimo e bravissimo Rafael Amargo, il prossimo sabato, 26 ottobre per la sua quarta puntata stagionale, ne vedremo ben due di ballerini per una notte. No, non si tratta di Albano e Romina, reduci dai trionfi dei concerti in quel di Mosca, ma di due sportivi, celebri non solo per i loro trionfi agonistici, ma anche per le questioni private che tanto hanno alimentato il gossip delle riviste e dei siti specializzati in materia.

Parliamo di Aldo Montano e Filippo Magnini, che saranno protagonisti di una sfida fra le sfide. Infatti nella puntata di sabato i concorrenti reduci di Ballando con le stelle si sfideranno fra di loro in una gara diretta a due coppie per volta. Le sfide saranno fra Gigi Mastrangelo vs Amaurys Perez; Lea T vs Elisa Di Francisca; Anna Oxa vs Francesca Testasecca; Roberto Farnesi vs Lorenzo Flaherty e Veronika Logan vs Jesus Luz. Fra queste ce ne sarà una specialissima di sfida, quella fra Montano e Magnini che duelleranno sul palco dell’auditorium del foro italico per Milly Carlucci e per i concorrenti del programma. Il frutto della loro sfida potrebbe portare a due tesoretti, oppure ad un super tesoretto. Montano va a Ballando, dopo la presenza della sua ex Manuela Arcuri, mentre Magnini arriva al sabato sera di Rai1 qualche tempo dopo essere tornato assieme a Federica Pellegrini.

Magnini e Pellegrini si lasciarono con una nota ufficiale alla stampa prima del Campionato mondiale di nuoto a Barcellona, mentre la riappacificazione avvenne poco tempo dopo e a dire dello stesso Magnini dopo una serrata corte alla brava nuotatrice, che alla fine ha ceduto nuovamente all’ex inviato dell’Isola dei famosi targata Simona Ventura. Ora i due atleti azzurri, vincitori di titoli mondiali nei rispettivi sport, oltre che di medaglie ai giochi olimpici, animeranno una sfida inedita che farà il paio con le sfide fra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle che vi abbiamo presentato.

L’appuntamento per tutto questo è sabato prossimo 26 ottobre in prima serata su Rai1, mentre su Canale5 andrà in scena la semifinale di Italia’s got talent 2013. La forbice fra i due varietà del sabato sera italiano diminuirà, oppure si allargherà? Lo scopriremo domenica mattina.

Ballando con le StelleMilly Carlucci