Home Grande Fratello Metti un errore al GF, e gli altri sanno che Francesca c’è

Metti un errore al GF, e gli altri sanno che Francesca c’è

Spesso ci si dimentica che il Grande Fratello non è solo concorrenti, nomination e eliminazioni: c’è tutta una squadra di persone che lavora dietro le quinte, ventiquattr’ore su ventiquattro. Non intendo certo tediarvi con questioni meramente tecniche ma farvi notare che il meccanismo del reality si poggia, senz’ombra di dubbio, su questo lavoro “oscuro”. Ebbene,

24 Gennaio 2007 00:55

Grande Fratello Spesso ci si dimentica che il Grande Fratello non è solo concorrenti, nomination e eliminazioni: c’è tutta una squadra di persone che lavora dietro le quinte, ventiquattr’ore su ventiquattro. Non intendo certo tediarvi con questioni meramente tecniche ma farvi notare che il meccanismo del reality si poggia, senz’ombra di dubbio, su questo lavoro “oscuro”.
Ebbene, qualche volta qualcosa non funziona.
E’ successo oggi, quando ai concorrenti doveva essere mostrato sul plasma un balletto cui dovranno ispirarsi. Per errore, uno dei registi ha mandato in onda il program della discarica, così i concorrenti della casa hanno potuto ammirare quel che accadeva all’interno della stessa. Con qualcuno che in teoria non avrebbe dovuto esserci (Francesca, per i dettagli si veda la diretta TvBlog della prima puntata).
Ecco che il meccanismo si incrina un po’: i concorrenti sanno qualcosa che non dovrebbero sapere. Per un reality – lo vedrete bene – è abbastanza grave.
Come rimedieranno gli autori a questo scivolone involontario?
Faranno semplicemente finta di niente?

Grande Fratello