Serie Tv 2013-14, novità: Sean Maher in Arrow 2, Eliza Coupe protagonista di Benched

L'attore di Firefly prenderà parte alla seconda stagione di Arrow, mentre l'attrice di Happy Endings sarà la protagonista del nuovo dramedy USA Network.

Arrow: Sean Maher sarà guest star del decimo episodio della seconda stagione del superhero drama The CW interpretando il ruolo di Mark Scheffer/Shrapnel, un attentatore che terrorizza Starling City e che minaccia la vita di Sebastian Blood (Kevin Alejandro). Il personaggio DC Comics è caratterizzato da una forza e una resistenza sovrumana.

Benched: Eliza Coupe sarà la protagonista del dramedy USA Network di Michaela Watkins, Damon Jones, Mark Gordon e Andrea Shay, incentrato su una avvocatessa in carriera che, dopo aver perso la possibilità di ottenere una promozione, ha un crollo nervoso e si trasforma in un avvocato della difesa.

Bones: Richard Schiff sarà guest star di uno dei prossimi episodi della nona stagione della serie vestendo i panni di Leon Watters, un personaggio descritto come il “Brennan della fisica teorica”. Nella stessa puntata l’olimpionica McKayla Maroney interpreterà Ellie, una amica e rivale di Amanda, la figlia morta di Watters.

Finding Carter: Kathryn Prescott sarà la protagonista della nuova serie MTV che racconta di Lori (Prescott), una teenager che, dopo aver scoperto di essere stata rapita da piccola da Lori (Cynthia Watros), quella che pensava essere la madre, e dopo essersi ricongiunta con la sua vera famiglia, decide di trovare la madre prima che venga arrestata dalla polizia. Faranno parte del cast anche Anna Jacoby Heron nei panni di Taylor, la sorella gemella di Carter, Zac Pullam, nei panni di Grant, il fratello più piccolo di Carter e Nolan Sotillo, nei panni di Gabe, il migliore amico di Taylor.

Once Upon a Time in Wonderland: Whoopi Goldberg sarà guest star dell’ottavo episodio della prima stagione della serie ABC. L’attrice presterà la voce, sia nell’attuale storyline che nei flashback, a Mrs. Rabbitt, la moglie del coniglio bianco (voce di John Lithgow).

Raising Hope: Keith Carradine padre di Martha Plimpotn, sarà guest star del quarto episodio della quarta stagione della comedy Fox, vestendo i panni di Colt Palamino, un cowboy razionale, fuori dal mondo, che si tiene alla larga dalla tecnologia. L’uomo incontrerà i Chance quando Virginia e Burt si recheranno al suo ranch.

Suits: Damon Gupton sarà guest star in uno degli episodi della seconda parte della terza stagione. L’attore sarà James Quelling, un avvocato che ha a che fare con uno dei clienti di Harvey.

  • shares
  • Mail