Home Notizie Mauro Crippa: “La domenica di Canale 5 sarà ancora in diretta”

Mauro Crippa: “La domenica di Canale 5 sarà ancora in diretta”

Mauro Crippa, direttore dell’informazione Mediaset, ha confermato che la domenica di Canale 5, la prossima stagione, avrà un programma in diretta

pubblicato 3 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:41

“Domenica Cinque” cancellato? Per niente, o così sembra. A fugare le voci, emerse durante la presentazione del palinsesto Mediaset, secondo cui la domenica di Canale 5 non avrebbe avuto nessun contenitore nella prossima stagione, è stato Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset.

In un comunicato stampa, Crippa infatti spiega che “Il programma della domenica pomeriggio non verrà cancellato. Anzi, si sta lavorando a una versione potenziata del contenitore, in diretta con servizi e collegamenti”.

Crippa non parla esplicitamente di “Domenica Cinque”, lasciando intendere che la formula rinnovata del programma potrebbe portare ad un contenitore tutto nuovo, visti anche gli ascolti in calo della scorsa edizione, che avevano fatto pensare già nei mesi scorsi ad una sua cancellazione (d’altra parte, il programma era stato ridotto alla parte dedicata allo spettacolo, escludendo quella dedicata all’attualità e cronaca). Inoltre, il programma sarà in diretta, diversamente dalle ultime puntate trasmesse del contenitore, registrate.

Sulla conduzione, infine, nulla è stato rivelato, anche se nulla esclude il ritorno di Federica Panicucci alla guida del programma. Per lei intanto, c’è la certezza di “Mattino Cinque”, confermato nel palinsesto della rete.