Affari Tuoi: Il Tormento

Non è cosa fatta, assolutamente, nemmeno l’accoppiata Fazio-Teocoli; anzi, diciamolo pure. Affari Tuoi è in alto mare. Ritornano i grandi (e meno grandi) nomi che sono stati proposti già una volta nella giostra di questo gioco al massacro – qualcuno un giorno, scherzando, propose di organizzare un reality show fra i conduttori per decidere chi

di

Afari Tuoi Non è cosa fatta, assolutamente, nemmeno l’accoppiata Fazio-Teocoli; anzi, diciamolo pure. Affari Tuoi è in alto mare.
Ritornano i grandi (e meno grandi) nomi che sono stati proposti già una volta nella giostra di questo gioco al massacro – qualcuno un giorno, scherzando, propose di organizzare un reality show fra i conduttori per decidere chi sarà a capitanare l’armata dei pacchi. Ci risi su. A posteriori potrebbe non essere una cattiva idea, almeno ci sarebbe un metodo e una scadenza – da Fiorello a Claudio Bisio, da Gerry Scotti a Fabio Fazio, da Raffaella Carrà a Diego Abatantuono.

Io continuo a avere le mie idee di fantatelevisione, comunque sapremo fra poco: Endemol dovrebbe dare la risposta definitiva entro il 31 di luglio. Nel frattempo, attendiamo il progetto di Fabio Fazio, che abbandonerebbe la riuscitissima striscia quotidiana di Che tempo che fa.

Ultime notizie su Affari Tuoi

Affari Tuoi è un game show basato sul format olandese Deal or No deal, andato in onda dal 2003 al 2017 nell'access prime time di Rai 1.

Tutto su Affari Tuoi →