Serie Tv USA, novità: Jill Marie Jones in Sleepy Hollow, Josh Hopkins in Undateable

L’attrice di Girlfriends sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox, mentre l’attore di Cougar Town sarà guest star di un episodio della nuova serie di Bill Lawrence.

di

Finding Carter: Cynthia Watros sarà una delle protagoniste del nuovo possibile drama MTV di Emily Silver e Terri Minsky. La fiction racconta la storia dell’adolescente Carter, una ragazza che ha una vita perfetta con la sua amata mamma single Lori. Un giorno la polizia le rivela che la madre l’ha rapita quando era ancora una bambina e la restituisce alla sua vera famiglia e alla sua madre biologica Elizabeth (Watros), una detective della polizia che, devastata dalla scomparsa di sua figlia, ha deciso di non fermarsi davanti a niente pur di catturare il suo rapitore. Carter, mentre impara a conoscere i suoi genitori, la sua sorella gemella e i ragazzi del suo nuovo liceo, cercherà in tutti i modi di trovare sua madre prima che la polizia la catturi e la metta in carcere.

Sleepy Hollow: Jill Marie Jones sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà il ruolo di Cynthia, l’ex moglie di Frank Irving (Orlando Jones), madre della giovane Macey (Amandla Stenberg). Il suo personaggio sarà introdotto nella serie nell’episodio del 25 novembre.

The Girlfriend’s Guide To Divorce: Janeane Garofalo è stata scritturata per recitare nella comedy Bravo creata da Marti Noxn, ispirata al libro di Vicki Iovine, incentrata su Vicki (Lisa Edelstein), una quarantenne scrittrice di libri di auto aiuto che, dopo essersi separata in gran segreto da suo marito (Paul Adelstein), prova a vivere la vita da single a Los Angeles. Garofalo sarà Lyla, amica di Vicki, nonché avvocato nel campo dell’intrattenimento, squalo di professione, materna e affettuosa con le persone che ama nella vita privata.

Undateable: Josh Hopkins sarà guest star nella prima stagione della comedy NBC. L’attore vestirà i panni di Julius, l’affascinante ex di Leslie, che ha un duraturo legame d’amicizia con suo fratello Danny (Chris D’Elia).

Young & Angry: Rex Lee e Jonathan Sadowski reciteranno insieme ad Emily Osment e Aimee Carrero nella nuova comedy ABC Family scritta da David Holden, prodotta da Ashley Tisdale incentrata su Gabi (Osment), una esuberante giovane blogger che viene assunta come chef personale da Nick (Sadowski), un imprenditore di San Francisco che opera nell’ambito della tecnologia. Lee sarà Elliott, il pubblicista metrosexual braccio destro di Nick.

Ultime notizie su Sleepy Hollow

Sleepy Hollow è un action adventure, rivisitazione in chiave moderna del classico di Washington Irving, prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, che Fox ha ordinato per la stagione 2013/14.

Tutto su Sleepy Hollow →