Serie Tv USA: Jessica Chaffin in New Girl 3, Naturi Naughton in Power

L'attrice di Zoey 101 sarà potenzialmente ricorrente nella terza stagione di New Girl, mentre l'attrice di The Client List sarà regular nella nuova serie Starz.

Extant: Pierce Gagnon interpreterà Ethan, il figlio di Halle Berry nella nuova serie CBS dell’estate 2014. Ricordiamo che il thriller futuristico racconta la storia di Molly (Berry), una donna che cerca di ristabilire un contatto con la sua famiglia dopo essere tornata da un anno di viaggio nello spazio, senza sapere che gli eventi e le esperienze della sua vita cambieranno il corso della storia umana.

New Girl: Jessica Chaffin è stata sarà guest star potenzialmente ricorrente nella terza stagione della comedy Fox. L’attrice interpreterà il ruolo della guidatrice di autobus senza peli sulla lingua Bertie, possibile nuovo interesse amoroso di Winston (Lamorne Morris). Il suo personaggio apparirà per la prima volta nel nono episodio della stagione.

Power: Lela Loren, Naturi Naughton e Joseph Sikora sono stati scritturati per partecipare alla prima stagione della nuova serie drammatica Starz di Curtis “50 Cent” Jackson, creata da Courtney Kemp Agboh, interpetata da Omari Hardwick. La serie racconta la storia del ricco proprietario di un night club di New York, James “Ghost” St. Patrick (Hardwick), che vuole costruire un impero trasformando il suo club d’elite in una Fortune 500, mentre vive un’altra vita, quella del principale fornitore di droga della Grande Mela che lavora solo con clientela di altissimo livello. Lela Loren sarà Angela Valdes, vecchia fiamma di James che inaspettatamente rientra nella sua vita. Naturi Naughton sarà Tasha, la moglie, confidente e complice di James. Joseph Sikora sarà Tommy Egan, migliore amico d’infanzia del protagonista nonché suo socio in affari.

The Goldbergs: Tim Meadows sarà guest star di un episodio di dicembre della prima stagione della comedy ABC. L’attore sarà un eccentrico professore di nome Mr. Glascott.

Unreal: Francia Raisa è entrata a far parte del cast della serie Lifetime che racconta la storia del membro dello staff di un dating show (Shiri Appleby) che deve manipolare le relazioni dei protagonisti del programma per rendere più drammatico e scandaloso il programma stesso. L’attrice sarà Inez, una produttrice lesbica che si occupa di trovare dei grandi talenti per lo show. Nella serie vedremo anche Breeda Wool vestire i panni di una concorrente dello show.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail