I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv novità: Mira Sorvino in Falling Skies 4, Philip Anthony-Rodriguez in Gang Related

Serie Tv novità: Mira Sorvino in Falling Skies 4, Philip Anthony-Rodriguez in Gang Related

L’attrice de La Dea dell’amore sarà ricorrente nella quarta stagione della serie TNT, mentre l’attore di La vita segreta di una teenager americana prenderà parte alla nuova serie Fox.

pubblicato 22 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:53

Cedar Cove: Brennan Elliott è stato promosso a regular nella serie drammatica Hallmark. L’attore interpreta il ricco creatore di case Warren Saget.

Falling Skies: Mira Sorvino sarà ricorrente nella quarta stagione della serie aliena TNT. L’attrice vestirà i panni di Sara, una donna ben lontana dalla sua vita precedente, quando lavorava come grafica, che ora rischia la vita ogni minuto, ma ciò nonostante è felice perché non si è mai sentita più viva, libera e senza paura. Dopo un incontro casuale con John Pope (Colin Cunningham) decide di unirsi alla resistenza. La donna legherà molto con il fuorilegge guerrigliero.

Gang Related: Philip Anthony-Rodriguez sarà ricorrente nell’action drama della Fox incentrato su Ryan Lopez (Ramon Rodriguez) il membro di una banda che si infiltra tra i poliziotti del San Francisco Police Department. L’attore sarà l’agente Billy Cabrera, un agente sotto copertura che lavora per il dipartimento del tesoro.

Surviving Jack: Neil Flynn sarò guest star di un episodio della nuova serie Fox interpretata da Christopher Meloni: l’attore interpreterà il coach della squadra di wrestling delle superiori, che si scontrerà con Jack (Meloni).

Work Mom: Brandon Scott e Renee Olstead saranno regular nella possibile workplace comedy ABC Family creata da Grant Levy e Dominik Rothbard. La serie racconta la storia di Heather (Olstead), una ragazza determinata, concentrata e forte che, una volta promossa dalla sua società, decide di assumere sua mamma, la disoccupata Eden (Emily Rutherfurd). Scott vestirà i panni di Craig, un dipendente del Pow Marketing dolce e idealista sia nell’approccio con le persone che con l’approccio nel lavoro, che è bravo ad ispirare gli altri, ma non è abile nel gestire la sua vita personale. Craig è colui che ha segnalato Heather per la promozione a team leader, perché crede che lei sia bravissima a massimizzare i profitti della divisione della sua società.