Home Notizie La “patata” di Simona Ventura?

La “patata” di Simona Ventura?

Mi scuso anticipatamente per il titolo, ma vedendo il video che mi è stato segnalato dal nostro lettore Mascal, non sono riuscita a trovarne uno più adatto. Il video risale ad una decina d’anni fa, ai tempi della conduzione di Simona Ventura di Mai dire gol (bei ricordi…). Durante un fuori[…]

pubblicato 21 Gennaio 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:30

Mi scuso anticipatamente per il titolo, ma vedendo il video che mi è stato segnalato dal nostro lettore Mascal, non sono riuscita a trovarne uno più adatto.

Il video risale ad una decina d’anni fa, ai tempi della conduzione di Simona Ventura di Mai dire gol (bei ricordi…). Durante un fuori onda, stando a quanto scritto in cima al video, la conduttrice apre maliziosamente la gonna e scopre…beh, le sue grazie senza mutandine.
L’ho guardato una quindicina di volte mettendo in pausa al momento “giusto” e sono riuscita a trovare solo una stranezza, la cerniera che si richiude troppo velocemente e poi “sparisce” dalla gonna, ma potrebbe essere dovuto alla scarsa qualità del video. Non so se questo basta per etichettarlo come fake/contraffatto e quindi servite voi, cari lettori esperti. Bufala o verità? Dite la vostra.

Ecco il video: grande, per osservare al meglio la parte “incriminata”.