Home Notizie D’Alessio – Tatangelo: basta, per carità!

D’Alessio – Tatangelo: basta, per carità!

Non li sopporto più, non ce la faccio proprio. Fino a qualche mese fa consideravo Anna Tatangelo una giovane brava ragazza (nonostante l’eterna immagine da 35enne) di indubbia bellezza e Gigi D’Alessio un cantante sopravvalutato, ma tutto sommato non così antipatico.Dopo “l’uscita allo scoperto” (che è riuscita a sorprendermi nonostante fosse il segreto di pulcinella)

20 Gennaio 2007 22:35

Tatangelo D'Alessio Non li sopporto più, non ce la faccio proprio. Fino a qualche mese fa consideravo Anna Tatangelo una giovane brava ragazza (nonostante l’eterna immagine da 35enne) di indubbia bellezza e Gigi D’Alessio un cantante sopravvalutato, ma tutto sommato non così antipatico.

Dopo “l’uscita allo scoperto” (che è riuscita a sorprendermi nonostante fosse il segreto di pulcinella) e la conseguente pubblicità che li ha portati ad un’onnipresenza in tv, in radio e sui giornali, ho iniziato a detestarli. Entrambi, dopotutto sono una coppia.
Se uno è sulla Rai, l’altro è su Mediaset. Se uno è in radio, l’altro deve essere su 182 quotidiani per non essere da meno. Solo un esempio: lei ieri era a Scherzi a parte, lui stasera a Fratelli di test…tanto per gradire.
E allora basta. Faccio un appello a chiunque abbia intenzione di invitare bimba Anna e nonno Gigi in qualche trasmissione nei prossimi giorni: non fatelo, vi prego. Ci sono tanti altri cantanti e attori disoccupati che hanno bisogno di lavorare un po’…