Serie Tv novità: BBC America ordina Intruders, ABC pensa a Philip Marlowe

BBC America produrrà una serie ispirata al romanzo di Michael Marshall Smith, mentre ABC farà sviluppare una serie ad Andrew Marlowe dedicata al personaggio creato dalla penna di Raymond Chandler.

di ,

CSI: George Eads tornerà ad interpretare il ruolo di Nick Stokes nella quattordicesima stagione della serie a partire dal nono episodio, che andrà in onda in America il 20 novembre. Ricordiamo che l’attore era stato allontanato dal set ad agosto per aver litigato con una sceneggiatrice incinta.

How I Met Your Mother: nella nona e ultima stagione della comedy CBS rivedremo James Van Der Beek vestire i panni di Simon, l’ex fidanzato di Robin, all’epoca delle esperienze da cantante della futura moglie di Barney. Non è chiaro se Simon apparirà in un flashback o parteciperà al matrimonio di Robin e Barney.

Intruders: BBC America ha ordinato otto episodi della serie ispirata al romanzo di Michael Marshall Smith The Intruders. Glen Morgan scriverà la sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo della serie che, ricordiamo, racconta la storia di una società secreta che cerca il modo per rimanere immortali sfruttando i corpi altrui. La serie verrà prodotta a partire dalla primavera del 2014.

Philip Marlowe: ABC ha deciso di sviluppare una serie drammatica ispirata al famoso detective privato creato dallo scrittore noir Raymond Chandler. Al progetto lavoreranno il creatore/produttore/showrunner/produttore esecutivo di Castle Andrew Marlowe, Michael De Luca ed ABC Studios. La serie è descritta come le versione più moderna, intelligente, sexy e alla moda del personaggio di Chandler e segue le indagini dello spiritoso, tagliente Philip Marlowe nella Los Angeles di oggi, una città luminosa che getta ombre oscure, dove il vero amore può essere più difficile da trovare della giustizia.

The Mentalist: Rockmond Dunbar è stato promosso a regular nella sesta stagione della serie CBS. L’attore inizialmente era stato ingaggiato per tre episodi per vestire i panni del supervisore FBI Dennis Abbott, ma il suo personaggio ha già convinto i produttori, prima ancora degli spettatori che potranno vederlo all’opera per la prima volta a partire dal 10 novembre.

The Secret Life of a Single Mom: Cynthia Preston reciterà nel film Lifetime basato sul libro di memorie di Delaine Moore The Secret Sex Life of a A Single Mom, che racconta le avventure amorose della Moore, dopo il suo divorzio. L’attrice interpreterà il ruolo della sua migliore amica, Halli. Nella serie vedremo anche Alex Carter vestire i panni di DOM.

Ultime notizie su How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è una sitcom americana, creata da Carter Bays e Craig Thomas, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2005.

Tutto su How I Met Your Mother →