Home Notizie Maurizio Costanzo Show sul Digitale Terrestre?

Maurizio Costanzo Show sul Digitale Terrestre?

La bolla del Digitale Terrestre non è ancora scoppiata – diciamo la verità, non si è mai nemmeno gonfiata, a parte il caso delle partite di calcio – ma accadrà presto, vedrete. Nel frattempo, Mediaset continua con la sua operazione di ostracizzazione di Maurizio Costanzo. Forse a molti non sembrerà così, questa nuova veste del

18 Luglio 2005 09:29

Maurizio Costanzo Show La bolla del Digitale Terrestre non è ancora scoppiata – diciamo la verità, non si è mai nemmeno gonfiata, a parte il caso delle partite di calcio – ma accadrà presto, vedrete.
Nel frattempo, Mediaset continua con la sua operazione di ostracizzazione di Maurizio Costanzo.
Forse a molti non sembrerà così, questa nuova veste del Maurizio Costanzo Show sul digitale terrestre (dal 19 settembre, per due ore, nella fascia free, secondo l’Ansa), sembrerà una buona cosa.
Al sottoscritto no. Mediaset si tiene il Costanzo intrattenitore leggero – quello che non vorrei vedere mai – e quello di Tutte le Mattine, che è, purtroppo, il naturale spin off quotidiano, e relega al digitale terrestre il Costanzo giornalista, quello che ha fatto la storia di un pezzo di televisione, quello che io, personalmente, baratterei milioni di volte con l’uomo che ora conduce il carrozzone circense di Buona Domenica.
Non è ancora cosa certa, anche se non ci sono smentite.
Per chi ama la tv di qualità – senza nulla togliere al Mentana di Matrix, cui concediamo un enorme beneficio del dubbio – questo ritorno è una sconfitta che ha il sapore di un contentino, non certo una vittoria.
Ma forse così il talk tornerà a epurarsi da certi individui che lo funestavano con la loro presenza in tempi recenti.
[Sito Ufficiale del Maurizio Costanzo Show]