Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Luke MacFarlane in The Night Shift, Hunter Parrish in The Good Wife 5

Serie Tv USA, novità: Luke MacFarlane in The Night Shift, Hunter Parrish in The Good Wife 5

L’attore di Brothers & Sisters reciterà nel drammatico NBC, mentre l’attore di Weeds sarà guest star nella quinta stagione del legal drama CBS.

pubblicato 18 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:03

Intelligence: la produzione delle puntate della serie della midseason CBS si è interrotta a causa di un problema di salute di una delle sue protagoniste, Meghan Ory: l’attrice settimana scorsa ha dovuto lasciare il set a causa di una appendicectomia e sperava di poter riprendere a lavorare già in questi giorni, ma i suoi medici le hanno comunicato che per recuperare ha bisogno di più tempo. La produzione questa settimana ha girato tutte le riprese senza di lei, ma ora serve per forza la sua presenza. Per questo motivo è stato deciso di sospendere tutto almeno fino a lunedì prossimo.

Outlander: Laura Donnelly e Lotte Verbeek sono entrati a far parte del cast della serie Starz creata da Ron Moore basandosi sui libri di Diana Gabaldon, incentrati sulla storia di Claire Randall (Caitriona Balfe), una infermiera da campo sposata che misteriosamente viene mandata indietro dal 1945 al 1743 e costretta a sposare il guerriero scozzese Jamie Fraser (Sam Heughan). La Donnely interpreterà la materna sorella di Jamie, mentre la Verbeek reciterà il ruolo della enigmatica e probabile strega Gellis Duncan, moglie del procuratore generale.

The Black Box: David Chisum e Siobhan Williams prenderanno parte ai tredici episodi della serie limitata ABC scritta da Amy Holden Jones, incentrata sulla neuro scienziata di fama mondiale Elizabeth Black (Kelly Reilly), costantemente ossessionata dalla lotta alla sua malattia mentale. Chisum sarà Josh Black, fratello maggiore di Kelly, migliore amico e confidente della sorella, mentre la Williams interpreterà il ruolo di Esme, la figlia di Josh.

The Good Wife: Hunter Parrish sarà guest star del settimo episodio della quinta stagione del legal drama CBS. L’attore interpreterà Jeffrey Grant, uno studente del college entusiasta impegnato a sperimentare tutto ciò che la vita gli può offrire, fino a quando non viene accusato di aver ucciso una compagna di classe che giura di non aver mai incontrato. Nel quinto episodio della stagione invece vedremo Victor Garber vestire i panni di un giudice severo e meticoloso che sta lentamente diventando pazzo.

The Night Shift: Luke MacFarlane prenderà parte alla prima stagione del drammatico NBC interpretando Rick Lincoln, un soldato che è appena ritornato dall’Afghanistan che, una volta arrivato al San Antonio Memorial Hospita, si viene a sapere che ha un misterioso legame con Drew (Brendan Fehr).