Home Notizie Maddalena Corvaglia allo sbando

Maddalena Corvaglia allo sbando

La fotografia parla da sola credo, ma volendo commentarla mi verrebbe da dire: Maddalena, dove sei?L’icona della brava ragazza per eccellenza, Maddalena Corvaglia, è ormai allo sbando. Dopo il calendario di Max che ha causato la (presunta) rottura con Enzo Iacchetti, arrivano le fotografie delle sue notti brave con tanto di bacio lesbo – che

19 Gennaio 2007 14:37

Maddalena Corvaglia bacio lesbo La fotografia parla da sola credo, ma volendo commentarla mi verrebbe da dire: Maddalena, dove sei?

L’icona della brava ragazza per eccellenza, Maddalena Corvaglia, è ormai allo sbando. Dopo il calendario di Max che ha causato la (presunta) rottura con Enzo Iacchetti, arrivano le fotografie delle sue notti brave con tanto di bacio lesbo – che di erotico ha ben poco però, ne converrete – ad un’amica.
A pubblicarle, Novella2000 (in fondo trovate la pagina completa dell’articolo, presa da Corriere.it), che sottotitola: “Maddalena ora gioca a dare scandalo”. Già, ma ne vale veramente la pena? Non che una persona debba mantenere per tutta la vita un’immagine acqua e sapone per essere amata da mamme e bambini, ma certi cambiamenti sono davvero esagerati.
Che Maddalena abbia nascosto il suo lato “zoccoleggiante” per tanti anni e ora stia recuperando con gli interessi?
Che delusione…

Corvaglia su Novella2000