Home Notizie Stasera in tv, 18 ottobre 2013: Crozza nel Paese delle Meraviglie, Tale e Quale Show, Le Ali della Vita

Stasera in tv, 18 ottobre 2013: Crozza nel Paese delle Meraviglie, Tale e Quale Show, Le Ali della Vita

Per non far sentire la mancanza della coppia d’oro di Baciamo le Mani, terminato la scorsa settimana, Canale 5 rispolvera Le Ali della Vita, ‘lì dove Sabrina e Virna si sono incontrare per la prima volta’.

pubblicato 18 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:06

Su RaiUno la quinta puntata di Tale e Quale Show, con Carlo Conti. In seconda serata TV7. Ma veniamo al prime time.

Nuova sfida all’ultima imitazione per i concorrenti dello show di Rai 1, mentre Gabriele Cirilli si cimenta con Celia Cruz.

Logo Rai2 Su RaiDue Nicola Porro conduce Virus – Il contagio delle idee. Quindi, in seconda serata Presunto Colpevole. Ma veniamo al prime time.

L’intervista di questa sera è con Piero Marrazzo nel suo primo faccia a faccia televisivo.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Omicidio in diretta (USA, 1998) di Brian De Palma con John Heard, Nicolas Cage, Gary Sinise. altre due puntate della serie tv The Newsroom. In seconda serata Correva l’anno con “Padre Gemelli e Padre Pio. Due fedi a confronto”. Ma veniamo al prime time.

Rick Santoro, un detective corrotto di Atlantic City, sospetta che dietro l’assassinio del Ministro della Difesa durante un incontro di pugilato, ci sia una cospirazione. Julia Costello è a conoscenza della cospirazione e chiede protezione a Santoro, confermando i suoi sospetti.

Logo Canale5 Su Canale 5 la replica della fiction Le ali della vita, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli (per non perdere l’onda lunga di Baciamo le mani). A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Fine anni ’50. Rosanna Ranzi è una giovane insegnante di canto che ama il suo lavoro; donna bellissima, intelligente e piena di gioia di vivere, arriva al Nord a dirigere il coro del Collegio Santa Chiara retto da una Suora Superiora, Sorella Alberta, dalla personalità fortissima e ostica.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Una notte al museo 2 – La Fuga (USA, 2009) di Shawn Levy, con Owen Wilson, Amy Adams. A seguire, in prima tv, il film Paul (Fra/Spa, 2011) di Greg Mottola, con Seth Rogen, Kristen Wiig. Ma veniamo al prime time.

Larry si trasferisce allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi che vanno dall’aereo su cui ha volato Amelia Earhart durante la trasvolata sull’Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone.

Logo Rete4 Su Rete 4 la quinta puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. In seconda serata il film Rivelazioni – Sesso è potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Michael Douglas, Demi Moore. Ma veniamo al prime time.

Parla il “killer delle mani mozzate” Giuseppe Piccolomo: l’uomo – condannato in appello nel 2013 all’ergastolo per l’omicidio di Carla Molinari – potrebbe avere ucciso già dieci anni prima. È quello che sostengono le due figlie, che accusano il padre di aver ucciso la madre Marisa Maldera, ritrovata carbonizzata in auto nel 2003.

La7 logo Su La7 la prima puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Alle 22.30 il film Il medico della mutua (Ita, 1968) di Luigi Zampa con Alberto Sordi. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma vediamo il prime time.

Torna lo show di Maurizio Crozza che, tra satira e momenti di musical, racconta col sorriso i fatti e i personaggi più controversi e dibattuti d’Italia.

New Logo Mtv Su MTV si replica due puntate de Il Testimone, partendo dal primo speciale su Dubai e Qatar, trasmesso due giorni fa in prima tv.

Dubai e Qatar – parte 1  Il contrasto tra lusso estremo e povertà. Pif scia nel deserto, va in barca con i ricchi locali, ma fotografa situazioni di miseria. Inoltre incontra Cannavaro, che ora vive lì.

Cielo logo Su Cielo in onda, in replica, la quarta puntata di X Factor 7, ovvero gli Home Visit.

A meno di 24 ore dalla diretta su SkyUno, la rete DTT Free di Sky trasmette la quarta e ultima puntata dedicata ai casting di X Factor 2013, gli Home Visit.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Star Trek VI – Rotta verso il futuro (USA, 1991) di Nicholas Meyer, con Kelley DeForest, Leonard Nimoy, William Shatner.

Cattivissimi ‘falchi’ cercano in tutti modi di rendere vano il tentativo di pace tra le superpotenze. I nostri eroi li sconfiggeranno.

RAI 5 Su Rai 5 torna Indian Ocean. In seconda serata Con i tuoi occhi. Ma veniamo al prime time.

Dal Sud Africa a Zanzibar – Il giovane esploratore e giornalista Simon Reeve ci guida in un viaggio lungo le coste dell’Oceano Indiano, partendo dal Sudafrica, a giungendo Mozambico e all’arcipelago di Zanzibar.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Action” il film Testimone involontario (USA, 1997) di David Glenn Hogan, con Keenen Ivory Wayans, Jon Voight.

 Il sergente James Dunn, tiratore scelto ed eroe della guerra del Golfo, viene condannato a morte per l’omicidio di un suo superiore. L’unica soluzione per evitare la morte gli viene offerta dal colonnello Casey, il quale lo recluta per uccidere un criminale che è riuscito a fuggire a qualunque metodo di cattura tradizionale.

La5 Logo Su La 5 il film Senti chi parla (USA, 1989) di Amy Heckerling, con John Travolta, Kirstie Alley. A seguire la replica di Vieni a vivere con me. Ma veniamo al prime time.

Abbandonata dall’amante che l’ha messa incinta, trentenne cerca padre per il nascituro. Lo trova nel tassista che la tampina dall’inizio.

Italia 2 Su Italia 2 il film Disturbia (USA, 2007) di D. J. Caruso, con Shia Labeouf. In seconda serata I Pantella’s.

Il giovane Kale si è chiuso in se stesso dopo la morte del padre, avvenuta in seguito ad un incidente di cui Kale si sente responsabile. In un momento di rabbia, il giovane arriva a picchiare un suo professore.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata de Le Iene trasmessa lunedì su Italia 1.

Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s intervallano i servizi de Le Iene, che tornano nella Terra dei Fuochi e sul caso Stamina.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con due puntate in prima visione di Abito da sposa cercasi: Beverly Hills e due di Abito da damigella cercasi, cui si aggiunge in prima tv Ti prendo per la gola. Vediamo proprio quest’ultimo.

 Tre giovani Romeo si sfidano in cucina a suon di ricette per ottenere un appuntamento romantico con una giovane single. Sarà amore a primo morso?