Home La7 Servizio Pubblico, stasera Santoro si occupa della vita privata di Berlusconi. Michelle Bonev in studio

Servizio Pubblico, stasera Santoro si occupa della vita privata di Berlusconi. Michelle Bonev in studio

Ospiti in studio Maurizio Belpietro e Massimo Cacciari.

pubblicato 17 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:06

UPDATE 20.56Michelle Bonev sarà nello studio di Servizio Pubblico tra pochi minuti. Nel corso della puntata sarà trasmessa l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani nella quale racconta le serate di Arcore. Ecco nuove anticipazioni:

Lì funziona così: alla fine della festa ogni ragazza ha una richiesta da fare a lui, perché è arrivata per qualcosa, per un ruolo in un film, per una borsa di pitone, per una…per pagare l’affitto, la luce, il gas. Quindi lui rimaneva in sala, tutti uscivamo fuori, ci sedevamo sui divani e poi lui una per una, come il padrino, cominciava ad ascoltare le loro richieste.

Ed ancora, sul rapporto tra Berlusconi e Francesca Pascale:

Berlusconi ha cominciato: ‘Ti devo raccontare di questa ragazza, Francesca Pascale (…). Lei insomma è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me perché dice che sono tutte zoccole, mignotte, sono tutte poco di buono, e lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi da queste, però insomma vorremmo fare una cerchia di amiche più vicine che sono per bene, lei ha detto che voleva conoscerti. Siamo veramente diventate molto amiche, prima, come due sorelle. Io la invito in barca con me nel weekend, il maggiordomo da Arcore la chiama e le dice: ‘Guarda che stasera verranno 20…domani sera verranno 20 ragazze. Stasera ce ne sono 10. Quindi magari vieni perché qua si ricomincia tutto, io sai sono andato lì a fare testimonianze, ho paura, i miei figli, le mie cose, ti prego vieni, tu sei l’unica che facendo il casino magari riusciamo a mandare via la metà.’ (…) E lei allora mi dice: ‘Dobbiamo ripartire, dobbiamo ripartire, vado ad Arcore, faccio un blitz’. Quando siamo andati ad Arcore lui ci ha accolto, mi ha detto: ‘Michelle, io non la amo. Lei vuole restare qui, io non la amo.

Rinnoviamo l’invito a seguire su PolisBlog la puntata.

Servizio Pubblico, stasera Santoro si occupa di amnistia e di Berlusconi. Michelle Bonev: “Se non fossi andata con lui non avrei avuto contratto Mediaset”

Michele Santoro non esce dal tunnel di Silvio Berlusconi. Anche questa sera infatti il giornalista a Servizio Pubblico si occuperà del Cavaliere relativamente a differenti questioni. Nel talk di La7, la cui puntata intitolata Perdono di Stato sarà seguita in liveblogging da PolisBlog a partire dalle 21.10, si discuterà di amnistia e delle condizioni in cui i detenuti vivono nelle nostre carceri. Il tutto, ovviamente, nell’ottica di un possibile coinvolgimento dell’ex Premier nel provvedimento ‘spinto’ in più occasioni da Giorgio Napolitano.

In studio a parlarne ci saranno il filosofo Massimo Cacciari e il direttore di Libero Maurizio Belpietro, oltre che l’ospite fisso Marco Travaglio. Previsti come al solito gli interventi di Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni e Sandro Ruotolo e in chiusura le immancabili vignette satiriche di Vauro.

Nel corso della puntata, inoltre, Santoro trasmetterà un’intervista esclusiva realizzata a Michelle Bonev, l’attrice bulgara che nei giorni scorsi ha raccontato molto del privato di Berlusconi e della sua attuale fidanzata Francesca Pascale. La Bonev farà rivelazioni anche sul suo contratto con la Rai e sull’intervento dei ministri del governo Berlusconi a favore di un suo film. Ecco l’anticipazione fornita da Servizio Pubblico:

Quando Berlusconi mi disse che la Rai sarebbe stata molto felice di acquistare i diritti del mio film per 1 milione di euro, rimasi molto colpita. ‘Sai’, mi disse lui, ‘è stato grazie al mio intervento, ho parlato con chi di dovere… ho chiamato Masi. Non ti piacerebbe poi andare a Venezia?’, proseguì lui. ‘Parlo col ministro Bondi e vediamo come arrivare ad avere un premio’. Il premio alla fine ci fu. Dopo, fu il massacro….

L’attrice e regista, che sostiene che se non fosse andata a letto con Berlusconi non avrebbe mai avuto un contratto per Mediaset, ribadirà anche il suo punto di vista sull’orientamento sessuale della Pascale:

Fu Berlusconi a parlarmi di lei. ‘A Francesca piacciono le donne’, mi fece lui. ‘Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. È iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei… Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perché secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento è proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi’. Questo mi disse.

La7