Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: David Hoflin in Crossbones, Martin Donovan in Hannibal 2

Serie Tv USA, novità: David Hoflin in Crossbones, Martin Donovan in Hannibal 2

L’attore di Neighbours sarà regular nella serie piratesca NBC, mentre l’attore di Weeds sarà ricorrente nella seconda stagione del thriller NBC.

pubblicato 17 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:07

Crossbones: David Hoflin e Yasmine Al Massri saranno regular nella serie piratesca NBC creata da Neil Cross, ambientata a New Providence nel 1715, incentrata sul diabolico pirata Barbanera (John Malkovich). Gli attori saranno rispettivamente Vane, un capitano pirata conosciuto per essere un predatore vizioso, malvagio e assassino, e Selma, una donna araba molto elegante, confidente di Barbanera.

Hannibal: Martin Donovan sarà potenzialmente ricorrente nella seconda stagione della serie NBC vestendo i panni del terapista FBI di Jack Crawford (Laurence Fishburne).

Jennifer Falls: Nora Kirkpatrick e Joel David Moore prenderanno parte alla prima stagione della possibile serie Tv Land incentrata su Jennifer Doyle (Jaime Pressly), una donna d’affari di successo che quando perde il suo lavoro è costretta a tornare ad abitare da sua madre (Jessica Walter) insieme alla sua figlia teenager. Moore sarà il fratello di Jennifer, un ragazzo che vive da sempre nella sua ombra, che ora la fa lavorare nel suo bar. Kirkpatrick sarà la cognata di Jennifer, nonché amica d’infanzia della protagonista.

Shameless: Nick Gehlfuss ed Emily Bergl prenderanno parte alla quarta stagione del drammatico Showtime. L’attore sarà Robbie, un sexy e pericoloso artista trentenne, nonché fratello di Mike Pratt (Jake McDorman), mentre l’attrice vestirà i panni di Sammy, una donna sposata e divorziata due volte, con un figlio di sei anni, nonché versione femminile di Frank (William H. Macy), tranne per il fatto che si sente oppressa ed è attratta dagli uomini sbagliati (tra i quali anche Frank).

The Americans: Margo Martindale tornerà a vestire i panni di Claudia, il supervisore del KGB di Elizabeth e Phillip nella seconda stagione della serie FX. Il produttore esecutivo Joel Fields ha confermato la notizia aggiungendo che il suo personaggio si vedrà in almeno un episodio.

Welcome to the family: Yvette Nicole Brown sarà guest star del sesto episodio della comedy NBC vestendo i panni di Mrs. Peck, la vicina fastidiosamente prepotente della famiglia Yoder, una donna che ha sempre da ridire con Dan (Mike O’Malley) su tutto ciò che accade in casa Yoder. La signora Peck, esperta di leggi locali e ordinanze cittadine, sarà infastidita dal nuovo camper parcheggiato in strada dagli Yoder.