Serie Tv 2013-14 novità: Christopher Cousins in Revolution 2, Seth Gabel in Salem

L’attore di Breaking Bad sarà ricorrente nella seconda stagione di Revolution, mentre l’attore di Fringe sarà il protagonista maschile di Salem.

di

Jennifer Falls: Jessica Walter prenderà parte al pilot della possibile comedy TvLand con protagonista Jaime Pressly. L’attrice sarà Maggie, la madre di Jennifer (Pressly), una psicoterapeuta affascinante, narcisista, che non sa stare al proprio posto e che accoglie calorosamente (forse troppo) la figlia quando torna a vivere con lei.

Outlander: Lotte Verbeek è entrata a far parte del cast della serie Starz, adattamento dei romanzi di Diana Gabaldon. L’attrice interpreterà Geillis Duncan, una donna scozzese del diciottesimo secolo che si diletta nella magia nera e fa amicizia con la viaggiatrice del tempo Claire (Catriona Belfe) per un suo tornaconto personale. Nella serie vedremo anche James Feet vestire i panni del Reverendo Wakefiled, uno storico scozzese che interagisce con Claire e suo marito Frank nel 1940.

Revolution: Christopher Cousins sarà ricorrente nella seconda stagione della serie interpretando Victor Doyle, un patriota di alto rango che si scontra con Tom Neville (Giancarlo Esposito).

Salem: Seth Gabel sarà il protagonista maschile della prima serie WGN America. La fiction, ambietata nel diciassettesimo secolo in Massachusetts racconterà la vera storia della famosa città delle streghe. L’attore sarà Cotton Mather, un aristocratico del luogo che supervisionerà la caccia alle streghe.

The After: Lousie Monot e Sam Littlefield sono entrati a far parte nella serie Amazon di Chris Carter, interpretando rispettivamente la donna d’azione Gigi e il misterioso Dark Shadow.

The Fosters: Garrett Clayton sarà ricorrente nella seconda metà della prima stagione della serie ABC Family. L’attore vestirà i panni di Chase, un ragazzo del liceo, bello e affascinante, che convince Mariana (Cierra Ramirez) ad entrare a far parte del gruppo di studenti che allestiranno la recita scolastica.

The Good Wife: Juliet Rylance che nella season premiere della quinta stagione ha interpretato Holly, interesse amoroso di Kalinda, non è stata confermata nel cast.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Good Wife

Tutto su The Good Wife →