Home Notizie Grande Fratello: anche il nostro sarà così?

Grande Fratello: anche il nostro sarà così?

La nuova edizione del Grande Fratello è alle porte. Se in Italia si viene espulsi per una bestemmia o per una spinta, il detto “tutto il mondo è paese” in questo caso è proprio sbagliato. Ecco un piccolo spezzone tratto da un reality russo, almeno stando a quanto ha scritto nella descrizione[…]

pubblicato 17 Gennaio 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:30

La nuova edizione del Grande Fratello è alle porte. Se in Italia si viene espulsi per una bestemmia o per una spinta, il detto “tutto il mondo è paese” in questo caso è proprio sbagliato.
Ecco un piccolo spezzone tratto da un reality russo, almeno stando a quanto ha scritto nella descrizione colui che ha messo su YouTube il video. Vi assicuro che se la nostra edizione avesse questa “verve”, i dieci milioni di spettatori a puntata sarebbero garantiti.


Alcune considerazioni:
1) Alla faccia delle cucine supermegaccessoriate e degli arredi ipermoderni delle edizioni italiane. Qua c’è del rustico!
2) Voglio assolutamente sapere qual è stato l’elemento scatenante della rissa tra Marco Berry e “maglietta verde”, che gli si scaglia addosso come una furia prendendolo a pugni. Sospetto ci sia della gelosia per la moracciona…
3) Se qualcuno trova in qualche negozio una camicia maculata bianca e nera come quella del ragazzo col giubbino in jeans, me lo segnali che la regalo al mio fidanzato.
4) Non riesco a togliermi dalla testa quel motivetto “agascitupururiatta” che fa da sottofondo al video. Di chi sarà?