Affari tuoi: L’accoppiata?

Dopo il veto posto da Endemol, circolano altre notizie. Quella più insistente – a cui personalmente non credo – riguarderebbe l’accoppiata Teocoli-Fazio alla guida della trasmissione dei pacchi che, se va avanti così, si trasformerà nel più grosso pacco che la RAI abbia mai preso. Ne discutevo in questi giorni con qualche addetto ai lavori,

di

Affari Tuoi, la conduzione di BonolisDopo il veto posto da Endemol, circolano altre notizie. Quella più insistente – a cui personalmente non credo – riguarderebbe l’accoppiata Teocoli-Fazio alla guida della trasmissione dei pacchi che, se va avanti così, si trasformerà nel più grosso pacco che la RAI abbia mai preso.
Ne discutevo in questi giorni con qualche addetto ai lavori, del fatto che quasi sicuramente l’assenza di Bonolis equivarrà ad almeno 3-4 punti di share in meno per l’access prime time di RaiUno.
Per contrastare la cosa, la valida dirigenza della rete ammiraglia del pubblico servizio ne vorrebbe due, allora, di conduttori.
A giudizio del sottoscritto, la cosa – che incontrerebbe quasi sicuramente un secondo veto Endemol – non farebbe che raddoppiare le possibilità di insuccesso.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Affari Tuoi

Affari Tuoi è un game show basato sul format olandese Deal or No deal, andato in onda dal 2003 al 2017 nell'access prime time di Rai 1.

Tutto su Affari Tuoi →