Colorado, 14 ottobre 2013: Tutti gli sketch della quarta puntata

Colorado, 14 ottobre 2013: tutti gli aggiornamenti in diretta dalla quarta puntata nel primetime di ItaliaUno.

Colorado, 14 ottobre 2013: I fratelli Lo Tumolo


00.00 "E siamo arrivati, col nostro ottimismo, alla fine di questa puntata!", così Paolo Ruffini congeda il suo pubblico e dà a appuntamento a lunedì prossimo.

23.58 E si chiude con la canzone: "Bare, profumo di bare" dedicata a Paolo Ruffini: "Perché domani è un altro giorno, e tu non ci arrivi!".

23.57 I due offrono la bara matrimoniale "You and me - Insieme per l'eternità". L'unico problema è che se uno dei due consorti decede, l'altro viene seppellito con lui/lei. Da vivo.
23.55 "Dimmi con chi vai, e ti dirò se tornerai!", ci ricordano i fratelli Lo Tumolo appena entrano in scena.

Colorado, 14 ottobre 2013: La signora Moranini


23.53 "La vita è come la giostra dei calci in culo in cui giri giri giri...ma l'importante è prendere sempre il fiocco!".

23.52 I consigli della Moranini: "Fateli salire i testimoni di Geova in casa! Son dei pezzi di gnocchi!"

23.51 Arriva la signora "Daccela" Moranini, cantante di balera, che ci regala un monologo dettagliato su tutto il suo cv sentimentale.

Colorado, 14 ottobre 2013: Matteo Cesca


23.45 Settimo blocco pubblicitario

23.44 Matteo Cesca si congeda dal pubblico raccontando la sua versione della favola di Cappuccetto Rosso. Adorabile.

23.43 E niente, sarà che io adoro l'accento toscano, ma questo comico mi fa ridere. E' il primo a riuscirci.

23.41 E' il momento dell'esordio di Matteo Cesca che nel suo primo monologo ci racconta, con spiccato accento toscano, come i genitori gli raccontavano le favole quando era bambino.

Colorado, 14 ottobre 2013: I gemelli siamesi


23.39 Il breve sketch finisce con uno dei due che vuole andare ad un appuntamento ma l'altro non è d'accordo. Quindi lo stordisce con una testata e se lo trascina dietro. Via.

23.38 E' il momento dei gemelli siamesi di Colorado. I due hanno accenti ed età diverse. Bene.

Colorado, 14 ottobre 2013: Massimiliano Ciarlatano, il personal trainer


23.35

E poi torna il nostro amico Ramsay di Cucine da Incubo per ricordarci di quanto le lasagne facciano schifo. Ecco.
23.33 Alla fine della "lezione" Massimiliano Ciarlatano fa presente ai suoi allievi aspiranti fisicati che non hanno buttato via i grassi in eccesso ma solo...settanta euro!
23.31 Arriva Massimiliano Ciarlatano, il personal trainer. A lui il compito di insegnarci le regole base dello spinning "ovvero l'arte di dire cazzate su una bicicletta immobile, dai!"

Colorado, 14 ottobre 2013: Il dottor Massa


23.29 Un paziente era affetto da labirintite ma non avevano soldi per curarlo. Quindi gli hanno staccato le orecchie: una gliel'hanno servita a cena col purè, l'altra l'hanno mandata ai parenti per ricevere un riscatto.

23.28 "I pensionati al mattino leggono i necrologi: se è morto qualcuno che conoscono vanno al funerale, se no vengono al pronto soccorso".

23.26 Il Dottor Massa racconta di come i medici del pronto soccorso comprino le medicine in offerta su Groupon.

Colorado, 14 ottobre 2013: I Panpers


23.23 Dopo la telefonata, un breve sketch sulle mamme dei supereroi. Quella di Hulk: "Sì strappa, strappa che tanto a casa c'è una cretina che ricuce". Wolverine: "'Ste unghie le tagliamo che poi ti fai male quando ti scaccoli?". Robin: "Ma di preciso che fai te? La trombamica di Batman?"

23.22 I Panpers arrivano sul palco e inscenano una telefonata con...la mamma: "Ti ho chiamato per sapere se sei sveglio" "E se non ti avessi risposto?" "Allora voleva dire che eri morto!"

Colorado, 14 ottobre 2013: Michele La Ginestra


23.19 Ecco la chiosa del monologo: "E comunque ricordatevi: "La foto migliore è quella che non è stata scattata!"

23.17 Oggi il prete ce l'ha coi fotografi dei matrimoni: "Ma secondo voi il vostro lavoro serve a qualcosa? Ma secondo voi chi le vorrà rivedere le immagini del più grande autogol della sua vita??"

23.15 Entra in scena Michele La Ginestra, il comico romano impegnato nel ruolo di un prete che fa prediche piuttosto strambe.

Colorado, 14 ottobre 2013: Nando Timoteo


23.10 Sesto blocco pubblicitario

23.09 "Infine mi piacerebbe vedere un ministro vivere per un mese con la pensione di mia nonna".

23.08 "Mi piacerebbe vedere un Maya e chiedergli: "Scusa...il 21 a che ora era?".

23.07 Arriva Nando Timoteo che ci racconta ciò che gli piacerebbe vedere in questi tempi di crisi: "Mi piacerebbe vedere Schettino al timone di un'altra nave. E io che saluto i miei suoceri dal porto".

Colorado, 14 ottobre 2013: Cuoratella, la telenovela


23.05 Ruffini dileggia un simpatico ometto del pubblico, Baldo:

23.03 Scopriamo il vero nome della contessina: Bernarda Nera dalla Cute Secca. Alla prossima puntata, eh?

23.01 La contessina Bernarda vorrebbe fidanzarsi col marchese Bertoldo ma il padre vorrebbe imporle un matrimonio combinato. Per sfuggire a tutto ciò, si mette i vestiti del maggiordomo, Gastone.

23.00 E' arrivato il momento della telenovela di Colorado, Cuoratella.

Colorado, 14 ottobre 2013: Fabrizio Casalino


22.55 Quinto blocco pubblicitario

22.54 E, dulcis in fundo, la versione di Vasco Rossi. Questo il toccante momento in cui la fanciulla annega: "E da lontano...glu glu".

22.52 Poi Fabrizio e la sua chitarra ci propone una versione de La Canzone di Marinella scritta e cantata dai Tiromancino e da Franco Battiato.

22.50 Il genovese Fabrizio Casalino parla di Fabrizio De André e delle sue canzoni che definisce "sempre molto tristi". A questo punto si sente in dovere di cambiare le parole a La canzone di Marinella come se fosse stata scritta dallo stesso cantautore, sì. Ma se De André fosse nato in Romagna.

Colorado, 14 ottobre 2013: Gli italiani medi


22.48 "Qual è la prima cosa che dici dopo aver fatto l'amore?" "Quant'è?".

22.47 Lui dà delle risposte surreali: "Come chiamavi il tuo ex nell'intimità?" "Gattina" "E come si chiamava in realtà?" "Fufi"

22.45 Paolo Ruffini intervista due individui, una ventenne e un quarantenne, definendoli italiani medi.

Colorado, 14 ottobre 2013: Andrea Pucci


22.44 Piovono, ovviamente, i riferimenti alla moglie che vorrebbe vietargli di fumare in casa. Ma, in effetti, in inverno non è facile. Pucci, ti siamo vicini.

22.43 "Una volta ho provato a smettere di fumare ma sono ingrassato nove chili in quattro giorni!". Andrea Pucci per il sociale.

22.42 Il medico gli consiglia di smettere di fumare e poi si accende una sigaretta dopo il caffè "tanto io sto bene, cosa vuole?".

22.40 Andrea Pucci alle prese con un po' di esami di controllo all'ospedale. Da quelli del sangue in poi. Divertentissimo, eh?

Colorado, 14 ottobre 2013: Romolo Prinz


22.37 Si torna in onda con Lorella e Olga che si imitano a vicenda:

22.32 Quarto blocco pubblicitario

22.30 Il comico scambia Lorella Boccia per un uomo:

22.29 Arriva Romolo Prinz, il sedicente più bello d'Italia. Porta sul palco il suo nuovo Dizionario della Bellezza in cui manca la "R" perché il nostro non vedeva ragione di citare Ruffini.

Colorado, 14 ottobre 2013: Alessandro Serra


22.27 Serra si congeda dal palco di Colorado ricordando i tempi in cui, da bambino, tutti tra parenti e amici di famiglia lo volevano vedere nudo. Vabbè.

22.25 Pare che la madre di Serra avesse qualche difficoltà a capire la differenza tra il "drin" del citofono e tutti gli altri "drin" di casa. Per questo ci metteva sempre una vita ad aprirgli casa. Ma se invece non avesse voluto farlo entrare? No perché in caso io capirei, eh?

22.23 Riuscirà questa sera almeno un comico di Colorado a non citare la propria madre in un monologo? In caso, tale comico non si chiama Alessandro Serra.

22.21 Lorella Boccia cerca di insegnare qualche passo di danza a Ruffini. Tipo come tenere il pubo alto. Tutto questo serve per introdurre il nuovo comico, Alessandro Serra:


Colorado, 14 ottobre 2013: Mariello Prepapappo

22.19 Pare che Colombo nell'intimità lo chiamasse Mary. E' tutto bellissimo.

22.18 Mariello ci racconta il viaggio alla scoperta dell'America con Cristoforo Colombo, che lui, come tiene a precisare, nell'intimità chiamava Chris. Però non aveva capito di aver scoperto l'America. Mariello, dico.

22.16 Arriva il comico-scienziato Mariello Prepappo direttamente dal 1400, a quanto dice.

Colorado, 14 ottobre 2013: Alberto Farina


22.13 Poi passa ai suoi amici. Tra cui lo spacciatore che s'era finto prete per non farsi arrestare. La copertura saltò per il modo curioso in cui dava l'ostia ai fedeli.

22.10 Alberto Farina ci parla di nuovo di quanto fosse terribile sua madre che gli ha sempre fatto sparire tutto dal trenino giocattolo alla bambola gonfiabile.

Colorado, 14 ottobre 2013: Il Principe Azzurro e la Principessa Isabel


22.06 Secondo blocco pubblicitario

22.03 Siparietto dei Gem Boy (con la prestigiosa collaborazione di Elena Morali) che ci raccontano il traffico sulle note di un medley delle maggiori hit di Laura Pausini (da La Solitudine a Io Canto fino alla recente Bastava). Evviva:

22.02 Ruffini vittima di un cieco ed immotivato ottimismo: "In molti ci chiedono come fare per avere i biglietti per venirci a vedere qui in studio". Eh già.

22.00 "Ma il drago si è lasciato uccidere facilmente?", chiede la Principessa. Il Principe dice di sì: hanno fatto colazione insieme e poi il drago gli ha fatto notare l'ora, invitandolo: "Scusa, mi sa che ora dovresti uccidermi, non vorrei mai farti fare tardi!".

21.58 Purtroppo, sulla strada del ritorno, il cavallo del principe è morto "per un brufolo" e lui si è fatto tutta la strada a piedi dopo aver sconfitto un drago.

21.56 Arrivano il Principe Azzurro e la Principessa Isabel. Lui è di ritorno dall'ennesima prova d'amore che lei gli ha richiesto.

Colorado, 14 ottobre 2013: Low Cost Airlines


21.54 Il messaggio viene poi ripetuto in inglese con espressioni anglofonissime tipo: "Don't spak la minc" e "Paradise City, Waka Waka".

21.52 Il pilota ricorda che l'aereo ha perso l'ala destra, quindi invita tutti i passeggeri a mettere il braccio fuori dal finestrino coi palmi rivolti verso l'alto.

21.50 Arriva lo steward della compagnia aerea Low Cost Airlines pronto a mimare tutto ciò che dice il pilota prima del volo.

Colorado, 14 ottobre 2013: Gianni Cyano


21.48 Solo che qualcosa va storto: la chitarra è rotta perché casa del cantante è esplosa per una fuga di gas. E proprio Catenato aveva lasciato aperto il gas nell'appartamento. Cyano reagisce dedicando un brano dal titolo "Grandissima" alla madre del suo amico. Vi devo spiegare come è andata a finire?

21.47 Gianni Cyano si fa portare la chitarra a cui tiene di più al mondo dal suo amico, il maestro Christian Catenato con cui dice di aver fatto recentemente pace.

21.45 Arriva sul palco Gianni Cyano che fa da subito un po' di analisi sociale: "Lo sai cosa sta rovinando il mondo? I peli superflui!".

Colorado, 14 ottobre 2013: La Giovanna


21.43 La Giovanna poi non ha dubbi: anche a settant'anni continuerà a fare questo lavoro, un po' come Cher.

21.42 Arriva la Giovanna che ha tutte le intenzioni di parlarci di gossip. Prima di tutto rivela che Filippo Magnini ci avrebbe provato con lei: "La prima cosa che ho pensato appena l'ho visto è stata: Ma come fai ad avere un fisico così asciutto che sei appena uscito dall'acqua?".

Colorado, 14 ottobre 2013: I Turbotubbies


21.39 "Al tuo cane devi mettere tanto burrocacao ma proprio tanto tanto burrocacao!" "Perché?" "Perché è un labrador!". Serve altro o la possiamo chiudere qui?

21.38 "Il tuo cane è buono solo d'inverno, da mettere intorno al collo" "Che cane è?" "Sharpei!".

21.37 "Siamo tornati anche se nessuno ce l'aveva chiesto", i Turbotubbies tornano sul palco di Colorado mettendo subito le mani avanti.

Colorado, 14 ottobre 2013: Angelo Pintus

21.35 Pintus chiude il suo monologo con Gesù che, a suo avviso, ha la stessa voce di Berlusconi.

21.33 "E' bello essere un bambino perché un bambino quando si sveglia non è come i grandi, no. Lui non si sveglia mezzo rimbambito dal sonno, lui si sveglia con un unico pensiero: "Oh, io adesso devo distruggere questa casa, subito!".

21.32 "Io da bambino ero sicuro che mia madre fosse Satana", rivela Pintus.

21.29 Si torna in onda con Angelo Pintus che ci regala un monologo sul crescente tasso di nervosismo delle madri italiane.

Colorado, 14 ottobre 2013: L'imbianchino Pistillo


21.26 Primo blocco pubblicitario

21.24 E poi spunta fuori lui, convinto che Paolo Ruffini sia in realtà Homer Simpson:

21.23 Pistillo si lancia in una serie di evoluzioni sulla scala: lo vediamo interpretare Superman e un sacco di altri personaggi che, purtroppo, non sono riuscita a cogliere. Oh non fa ridere, però si muove bene. C'è da dirlo, ecco.

21.22 Lorella Boccia dice di essersi trasferita a Milano e Ruffini ha un imbianchino da consigliarle: Pistillo.

Colorado, 14 ottobre 2013: Cucine da incubo


21.18 Arriva Lorella Boccia dopo un piccolo stacchetto su una scala:

21.15 Arriva il comico che ci tiene tanto a fare la parodia di Cucine da incubo. Solo che, a differenza di Ramsay, non riesce a dire le parolacce perché la voce della sua coscienza glielo impedisce. E comunque non riesce nemmeno a dire Paolo Ruffini. Divertente, eh?

21.13 "E fatevi due risate che parte Colorado!", così Paolo Ruffini saluta il suo pubblico e dà inizio alla quarta puntata di Colorado.

Manca pochissimo all'inizio della quarta puntata di Colorado che vedremo su ItaliaUno a partire dalle 21.10. Lo show comico della rete giovane di Mediaset, condotto nella sua dodicesima edizione da Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent, torna a farci compagnia dopo lo stop di lunedì scorso per evitare il Gianni Morandi Live in Arena e promette di farci ridere. Ci riuscirà? Se volete scoprirlo insieme a me, non vi resta che aspettare le 21.10 su ItaliaUno ma anche qui su TvBlog per il nostro consueto e dettagliatissimo live.

Colorado, 14 ottobre 2013: Anticipazioni e live della quarta puntata su TvBlog


Questa sera andrà in onda nel primetime di ItaliaUno il quarto appuntamento con Colorado. Il programma, giunto alla sua quattordicesima edizione, è condotto da Paolo Ruffini e dalle due new entry di stagione: l'ex Amica di Maria Lorella Boccia e la biondissima modella Olga Kent. Cosa succederà nella puntata di oggi? Se volete sapere tutto, non vi resta che dare un'occhiata a questo post:

Dopo aver saltato un giorno di programmazione per evitare di scontrarsi (o di togliere pubblico) alla corazzata del Gianni Morandi Live in Arena sull'ammiraglia Mediaset, Colorado ritorna questa sera con il suo gruppetto di comici bizzarri. Tra le new entry della puntata contiamo l'arrivo del giovane comico toscano Matteo Cesca che ci regalerà divertenti riflessioni sulle favole per bambini.

Poi vedremo tutta l'abilità di Andrea e Simone nei panni "doppi" di due gemelli siamesi, uno destro e uno mancino. Se la difficoltà di smettere di fumare verrà analizzata da Pucci durante il suo monologo, la Giovanna promette di essere sempre più scalmanata con le sue "Veline". Infine vi segnaliamo le imitazioni di Angelo Pintus e il personaggio di Marco Bazzoni, nei panni di Gianni Cyano, sul palco con il Maestro Christian Catenato per la loro hit “Grandissima”.

Tutto questo e molto altro vi aspetta questa sera nel primetime di ItaliaUno ma anche qui su TvBlog con il nostro consueto e dettagliatissimo live.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: