Home Notizie Magnolia apre i casting per un nuovo programma

Magnolia apre i casting per un nuovo programma

Tira aria di novità alla Magnolia di Giorgio Gori. La nota casa di produzione fondata nel 2001, che ha dato vita a format di successo come L’isola dei famosi, Camera Cafè e L’Eredità, è appena passata sotto il controllo della De Agostini che ha acquistato il 53.5% della società. L’operazione apre nuovi scenari nel campo

16 Gennaio 2007 14:48

magnolia giorgio gori Tira aria di novità alla Magnolia di Giorgio Gori. La nota casa di produzione fondata nel 2001, che ha dato vita a format di successo come L’isola dei famosi, Camera Cafè e L’Eredità, è appena passata sotto il controllo della De Agostini che ha acquistato il 53.5% della società.
L’operazione apre nuovi scenari nel campo della produzione di prodotti seriali, con distribuzione dei contenuti anche all’estero.
Tuttavia, il reality rimane una prerogativa storica della Magnolia che ha appena aperto i casting per un nuovo programma.
Se siete una giovane coppia e avete una mamma e una suocera piene di intraprendenza, energia e voglia di cambiare qualcosa della vostra vita, per esempio la vostra casa, allora questa trasmissione potrebbe fare al caso vostro (e loro).
Con la consulenza di un interior design le due suocere effettueranno un restyling completo di una delle stanze della vostra dimora (il che ricorda molto Changing Rooms di Gaia De Laurentiis o La casa dei sogni di Milly Carlucci con un pizzico di docu-soap in più).
Se possedete questi requisiti e volete prender parte alle selezioni, chiamate lo 02-37009173 o inviate una mail all’indirizzo nuovoprogramma@magnoliatv.it, specificando nome e cognome, età, luogo di residenza e recapito telefonico.
Sono gradite foto, sia personali che dell’abitazione da rimodernare. In bocca al lupo!