Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2013: Laura prima fugge, poi viene arrestata

Centovetrine anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2013: Laura prima fugge, poi viene arrestata

Laura, vedendosi incastrata, decide di fuggire, ma viene arrestata e incarcerata. Ivan scopre che Oriana è stata uccisa.

pubblicato 14 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:15

Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 14 al 18 ottobre 2013

Lunedì – Laura si convince sia stata Margot a volerla incastrare e quando capisce che anche Sebastian dubita della sua innocenza, decide di infrangere gli arresti domiciliari e di fuggire. Mentre Ivan affronta il lutto per la morte di Oriana, Cecilia trova in Zeno un baluardo contro la solitudine. Brando affronta Sveva e scopre il motivo del suo ritorno a Torino: la ragazza ha un documento firmato da suo padre che le dà diritto al 30% di Serralunga.

Martedì – Sebastian cerca di ritrovare Laura ma è inutile: Valerio la dichiara latitante e fa diramare un ordine di cattura. Brando non si rassegna a cedere a Sveva una parte di Serralunga, ma la legge è con lei e lui non intende compiere scorrettezze contro la vecchia amica. Cecilia e Zeno fanno l’amore, ma poi lei prende subito le distanze: sono solo amici.

Mercoledì – Laura viene arrestata e ora la sua posizione è ancora più grave. Perfino Valerio comincia a dubitare dell’innocenza di Laura, ma intanto scoprimao che è stato Leo a seminare prove false per incastrarla. Viola affronta Sveva all’insaputa di Brando e le offre centomila euro per abbandonare le pretese su Serralunga. Cecilia avverte Ivan che hanno buone chance di trovare l’auto che ha investito Oriana.

Giovedì – Laura si trova in carcere e, delusa da Sebastian che non crede alla sua innocenza, decide di non avere più contatti con l’esterno. Zeno vorrebbe vedere più spesso Cecilia e trascorrere del tempo con lei, ma l’insicurezza gli gioca un brutto scherzo Dopo aver saputo della passata storia tra Brando e Sveva, Viola prende una decisione.

Venerdì – Sebastian si prepara a dare battaglia per risollevare le sorti della holding, ma il suo vero problema è recuperare la fiducia di Laura. Quest’ultima, intanto, fa una nuova conoscenza in carcere. Il dolore di Ivan è aggravato dalla notizia che Oriana è stata vittima di omicidio volontario. Sveva riesce a farsi accettare a Serralunga, ma Viola non è totalmente tranquilla.

CentoVetrine