Revolution, Elizabeth Mitchell al posto di Andrea Roth

Nel cast di Revolution, la nuova serie della Nbc, arriva Elizabeth Mitchell, al posto di Andrea Roth

Nuovo ingresso, o meglio, sostituzione nel cast di “Revolution”, la nuova serie tv della Nbc di J.J. Abrams ed Eric Kripke. Andrea Roth, infatti, ha scelto di non far parte della serie, a cui aveva partecipato nel ruolo di Rachel nel pilot. Al suo posto, è stata scelta Elizabeth Mitchell, che torna così in una serie di Abrams, dal momento che era Juliet in “Lost”.

La Mitchell (che abbiamo anche visto in “V” nei panni di Erica) sarà quindi Rachel, madre di Charlie (Tracy Spiridakos) e Danny Matheson (Graham Rogers), due dei protagonisti dello show. La Mitchell dovrebbe comparire in alcuni flashbacks.

“Revolution”, lo ricordiamo, racconta di come il mondo si potrebbe trovare se un evento misterioso eliminasse tutte le forme di elettricità possibili. Lo show, ambientato quindici anni dopo la rivoluzione, ha al centro un gruppo di persone che cerca di sopravvivere e di resistere ad una milizia che uccide il padre di Charlie e Danny e che vuole riportare l’energia elettrica sul pianeta, ma per i motivi sbagliati.

Quando Danny viene rapito, Charlie si mette alla sua ricerca, scoprendo nuovi elementi che potrebbero portare ad una spiegazione del mistero. Nel cast, è da poco arrivata anche Daniella Alonso, nei panni della ribelle Nora.

“Revolution” andrà in onda sulla Nbc dal 17 settembre, ma l’attesa è già alta: la rete punta molto sul progetto, che però potrebbe alla lunga stancare il pubblico, ormai alla ricerca di spiegazioni immediate e non di misteri la cui risposta tarda ad arrivare.

[Via TvLine]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Revolution

Revolution è un action drama d'avventura, con sfumature fantascientifiche, creata da Eric Kripke, prodotta da JJ Abrams, trasmessa dal 17 settembre 2012 in America da NBC e successivamente in Italia da Steel e Premium Action.

Tutto su Revolution →