Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di sabato 12 ottobre 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di sabato 12 ottobre 2013

Facciamo oggi una capatina con le nostre curve dello share minuto per minuto nel territorio del sabato pomeriggio, analizzando i dati di ieri, sabato 12 ottobre 2013.

di Hit
pubblicato 13 Ottobre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:55

Il pomeriggio si apre con il picco del Tg1 delle 13:30 al 25% di share, seguito dal picco della curva verde di Rai3 con i Tg Regionali, mentre la curva arancione di Rosamunde Pilcher su Canale5 parte dal 10 e si porta fin verso il 15% di share. La curva rossa di Rai2 con Pit Lane, Indice verde e Pechino Express scorre stabile sulla linea del 5% di share, mentre la curva verde di Tv Talk scorre fra il 6 ed il 7% di share, in leggero calo a fine emissione.

La curva blu di Rai1 scorre con Linea blu dal 10 al 16% di share, ma la curva al comando è quella arancione di Canale5 che anche il sabato con Il Segreto raccoglie tutti le sue affezionate telespettatrici e gli affezionati telespettatori, spingendola fin verso il 24% di share. Con la partenza di Verissimo la curva dell’ammiraglia Mediaset cala di qualche punto, andando a scorrere nella corsia che va dal 15 al 20% di share e rimanendo sempre al comando, mentre la curva blu del varietà di Rai1 Le amiche del sabato si posiziona appena sotto la linea del 15% di share.

La curva rossa di Rai2 si alza di qualche punto, scorrendo di poco sotto la linea del 10% grazie al telefilm Sea Patrol e all’immortale Sereno variabile, mentre la curva blu di Rai1 durante la rubrica religiosa e Passaggio a Nord Ovest si porta nei pressi della linea del 10% di share. La sfida del preserale vede la curve dell’Eredità e Avanti un altro vicine fra il 15 ed il 25% di share, con la curva del game di Rai1 che prevale di poco, grazie anche alla Ghigliottina che sfiora il 25% di share, mentre il game di Canale5 chiude al 22%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi