Home Serie Tv Serie Tv novità: Michael Cudlitz in The Walking Dead 4, Fx acquista Telemark da Danny Boyle

Serie Tv novità: Michael Cudlitz in The Walking Dead 4, Fx acquista Telemark da Danny Boyle

Il protagonista di Southland è entrato a far parte del cast della quarta stagione di The Walking Dead, mentre il regista premio Oscar ha venduto una serie limitata a Fx, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

pubblicato 13 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:18

Let’s Pretend This Never Happened: ABC ha deciso di far sviluppare a Temple Hill, Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein l’adattamento del libro scritto da Jenny Lawson, che racconta la storia della scrittrice da quando era piccola e viveva in una piccola cittadina rurale del Texas a quando si è sposata con Victor.

Real Deal: CBS si è accaparrato un drammatico prodotto da Eva Longoria e Conde Nast Entertainment basato su un articolo uscito su un numero di Glamour del 2005. La serie, scritta da Craig O’Neill, racconta la storia di due donne completamente opposte, una che è un’ambiziosa agente dell’FBI e l’altra che è una incontrollabile criminale che fornisce informazioni confidenziali, che devono trovare un modo per andare d’accordo se vogliono sopravvivere entrambe tra le strade di Los Angeles.

Related: ABC ha acquistato una comedy basata sulla vita degli scrittori Lisa Addario e Joe Syracuse, che si sono sposati e dei loro fratelli minori che si sono anch’essi sposati tra loro. Nella fiction le due coppie sono vicini di casa in un quartiere della classe operaia del New Jersey.

Telemark: Fx ha acquistato una miniserie in dieci parti creata da Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson, sata sulla vera storia di un gruppo di inglesi che addestrarono i combattenti della resistenza norvegese per sabotare Hitler e i suoi piani di sviluppo nucleare durante la seconda guerra mondiale. Boyle dirigerà gli episodi, Beaufoy li scriverà e Colson fungerà da produttore.

The Walking Dead: Michael Cudlitz è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie AMC. L’attore interpreterà il ruolo del Sergente Abraham Ford. Il suo personaggio, inserito nel n. 53 del comic-book, prima dell’Apocalisse Zombie era un militare e un allenatore sportivo. Successivamente diventa il braccio destro di Rick e uno dei difensori più importanti del gruppo. Abraham Ford dovrebbe apparire per la prima volta a metà stagione. Nella serie vedremo anche Josh McDermitt vestire i panni di Eugene Porter, un ex insegnante di scienze delle superiori che incontra Rick insieme a Rosita (Christian Serratos) e Abraham e che sostiene di conoscere l’origine del focolaio dell’epidemia.