Home Serie Tv Serie Tv novità: Victoria Justice in Eye Candy, Bob Odenkirk in Fargo

Serie Tv novità: Victoria Justice in Eye Candy, Bob Odenkirk in Fargo

La star di Victorious sarà la protagonista della nuova serie drammatica MTV, mentre l’attore di Breaking Bad prenderà parte alla serie Fx.

pubblicato 12 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:20

Ballers: Troy Garity reciterà nel dramedy HBO con Dwayne Johnson e Omar Miller, incentrato sulle vite di alcuni atleti di Miami. Garity sarà Jason, un agente sportivo di alto livello anti-establishment, che si trova bene in ogni tipo di situazione.

Eye Candy: Victoria Justice sarà la protagonista del nuovo possibile drama di MTV. Il cyber thriller, basato sull’omonimo romanzo di RL Stine, racconterà la storia di Lindy (Justice), una bella hacker solitaria il cui blog rende pubblico di tutto, dai complotti terroristici ai possibili killer. Quando la sua compagna di stanza le consiglia di provare il dating online, Lindy viene presa di mira da un pericoloso stalker informatico, che potrebbe essere un serial killer. Quando la sua vita viene messa in pericolo, Lindy decide di collaborare con una unità di crimini informatici per catturare l’assassino. Catherine Hardwicke dirigerà il pilot e sarà produttrice esecutiva insieme a Jason Blum, Yvonne Bernard e Beth Elise Hawk. Emmy Grinwis scriverà la sceneggiatura.

Fargo: Bob Odenkirk prenderà parte alla serie FX ispirato al film dei fratelli Coen. L’attore sarà Bill Olson, un deputato più anziano della sua giovane, intelligente e ambiziosa collega Molly Solverson (Allison Tolman). Nella serie vedremo anche Glenn Howerton vestire i panni di Don Chumph, un ambizioso personal trainer.

Killer Women: Aisha Hinds sarà guest star di una puntata della nuova serie ABC interpretando l’agente speciale FBI Linda Clark, una specialista dei casi di rapine in banca che collaborerà insieme alla Texas Ranger Molly Parker (Tricia Helfer).

Switched at Birth: Max Adler e Sandra Bernhard saranno ricorrenti nella terza stagione della serie, vestendo rispettivamente i panni di Tank, il ragazzo di una confraternita che diventa amico di Bay e frequenta la sua stessa classe di arte al college, e quelli di Teresa Lubarsky, una professoressa d’arte all’ultima moda.