Serie Tv 2013-14, novità: Meg Ryan protagonista di una comedy NBC, Michiel Huisman in Orphan Black 2

L'attrice di Harry ti presento Sally sarà protagonista e produttrice di una comedy NBC, mentre il cast di Orphan Black accoglie tre nuovi attori in vista della seconda stagione.

Hemlock Grove: Madeleine Martin sarà regular nella seconda stagione della serie Netflix. L’attrice sarà Shelly Godfrey, una figlia dei Godfrey che la scorsa stagione era stata interpretata da Nicole Boivin.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy prodotta e interpretata da Meg Ryan. La serie racconterà la storia di una mamma single, solare, mezza pazza che decide di tornare a lavorare nella casa editrice dove undici anni prima redattrice, prima di scoprire che il suo capo è Brenda, una trentenne che undici anni prima era la sua ex stagista. La donna deve cercare di convivere con il suo nuovo capo, mentre deve confrontarsi con i figli adolescenti, il suo quasi ex marito e la suocera che generalmente complica tutto. Larc Lawrence scriverà la sceneggiatura e fungerà da produttore esecutivo insieme a Meg Ryan e a Jane Berliner.

Orphan Black: nella seconda stagione della serie vedremo tre nuovi personaggi. Michiel Huisman sarà Cal Morrison, un uomo intraprendente e di gran cuore, che ha un sesto senso per le persone e le situazioni, che, quando incrocia i cloni, ha bisogno di tutte le sue qualità e della sua umanità, perché percorrerà un cammino fatto di sorprese, pericoli e rivelazioni che non si sarebbe mai potuto immaginare. Peter Outerbridge sarà Henrik “Hank” Hohanssen, un cowboy moderno, che guida un gruppo di seguaci che si sono staccati dalla fratellanza Prolethean e che predica un credo che fonde scienza e religione, che è una nuova e tremenda minaccia per l’umanità. Ari Miller sarà Mark, un predatore astuto che ha un lato oscuro, che segue il credo di Johansson ciecamente e dà la caccia senza sosta ai cloni.

The Following: Bambadjan Bamba sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox interpretando il ruolo di Algerian Sami, il fratello di Jamel che è cresciuto a Parigi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: