Home Notizie Stasera in tv, 12 ottobre 2013: Ballando con le Stelle, Italia’s Got Talent, Vajont, Arancia Meccanica

Stasera in tv, 12 ottobre 2013: Ballando con le Stelle, Italia’s Got Talent, Vajont, Arancia Meccanica

I programmi tv di sabato 12 ottobre 2013.

pubblicato 11 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:21

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Ballando con le stelle 9. In seconda serata Veglia di Preghiera dal Santuario del Divino Amore in occasione della Giornata Mariana. Ma vediamo il prime time.

13 coppie in gara per la nona edizione del talent danzareccio con Milly Carlucci e Paolo Belli.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta stagione di Castle, seguita da Elementary. In seconda serata una puntata di Senza Traccia. Alle 7.00 qualifiche ufficiali del GP del Giappone. Ma veniamo al prime time.

Castle
L’ultima frontiera (S05E06) Beckett e Castle stanno indagando su un omicidio occorso durante una convention di science fiction.
Elementary
La gestione del rischio (S01E22) Moriarty telefona a Holmes e gli propone un accordo.

Logo Rai3 Su RaiTre la seconda puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Storie Maledette. Ma veniamo al prime time.

Le meraviglie del cielo – Un viaggio nei 100 chilometri di aria che stanno sopra le nostre teste alla scoperta del cielo e di cosa lo popola tra uccelli, semi ‘volanti’ e palazzi.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Italia’s Got Talent 2013. A seguire Speciale TG5. Ma veniamo al prime time.

Quinta stagione del talent di Canale 5, che ritrova Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico alla conduzione e Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi alla giuria.

Logo Italia1 Su Italia 1 dalle 20.50 il film d’animazione in prima tv Hop (USA, 2011) di Tim Hill. In seconda serata Thunderbolt (HK, 2000) di Gordon Chan, con Jackie Chan, Anita Yuen. Ma veniamo al prime time.

Il figlio del coniglietto pasquale, invece di seguire le orme paterne e ottemperare al proprio destino, decide di scappare dall’isola di Pasqua per andare ad Hollywood e inseguire la sua passione: la batteria.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Mission: Impossible 3 (USA, 2006) di  J. J. Abrams, con Tom Cruise. A seguire Ancora 48 ore (USA, 1990) di Walter Hill, con Eddie Murphy, Nick Nolte. Ma veniamo al prime time.

L’agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell’ordine economico mondiale.

La7 logo Su La7 due puntate della prima stagione de I Borgia, con Jeremy Irons. In seconda serata il film L’ombra del testimone (USA, 1991) di Alan Rudolph, con Harvey Keitel, Demi Moore, Bruce Willis. Ma veniamo al prime time.

The art of love (S01E08) La Francia dichiara guerra al Regno di Napoli gettando nello sconforto Rodrigo, alla vana ricerca di alleati.
Nobody (S01E09) L’invasione francese ha scatenato una battaglia sanguinosa.

New Logo Mtv Su MTV si replica la seconda stagione di Snooki e Jwoww e la prima di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Il viaggio in Maine solidifica i sentimenti di Roger per Jwoww, ma poi litigano di nuovo.

Cielo logo Su Cielo il film Country Strong (USA, 2010) di Shana Feste, con Gwyneth Paltrow. In seconda serata il film Cadillac Records (USA, 2010) di Darnell Martin, con Adrien Brody.

Un cantautore, stella nascente della musica country, inizia una storia d’amore con una cantante caduta in disgrazia. Mentre s’imbarcano insieme in un tour per rilanciare la carriera di lei con il suo marito/manager e una reginetta di bellezza diventata una cantante, le relazioni amorose e vecchi demoni rischiano di mandarli fuori strada.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate della serie tv Haven.

301 (S03E01) L’agente dell’FBI Audrey Parker deve far luce su un misterioso caso verificatosi nel non idilliaco paesino di Haven.

Stay (S03E02) Haven viene invasa da uomini nudi affamati e aggressivi che sembrano cavernicoli.

RAI 5 Su Rai 5 l’orazione civile di Marco Paolini Vajont;  a seguire la composizione Viaggiatore immobile, di Remo Ardovino, dedicato proprio alla trasgedia del Vajont. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Paolini rievoca la tragedia del Vajont avvenuta il 9 ottobre del 1963.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “A cena con Renato” il film 7 Chili in 7 Giorni (Ita, 1987) di  Luca Verdone, con Renato Pozzetto, Carlo Verdone. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film La poliziotta a New York (Ita, 1981) di Michele Massimo Tarantini, con Edwige Fenech. Ma veniamo al prime time.

Alfio e Silvano, due laureati in medicina col minimo dei voti, si ritrovano dopo anni e si raccontano reciproche delusioni e fallimenti; decideranno di aprire una truffaldina casa di cura per obesi.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film in prima tv Verso una nuova vita (Can, 2010) di Garwin Sanford, con Jessica Hill.

Carla vive isolata nel proprio ranch dopo la fine del suo matrimonio, nel tentativo di tenere lontani i pensieri tristi.

Italia 2 Su Italia 2 il film Arancia meccanica (USA, 1971) di Stanley Kubric, con John J. Carney, Michael Bates. In seconda serata il film Paura e delirio a Las Vegas (USA, 1998) di Terry Gilliam, con Johnny Depp, Benicio Del Toro.

Alex e i suoi Drughi di notte sono dediti alle violenze. Arrestato per omicidio e stupro, Alex è sottoposto a un lavaggio del cervello che lo rende inoffensivo, ma quando esce si trova in un mondo più violento di quel che era ai suoi tempi.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la seconda parte del Resto Umile World Tour; a seguire si replica Quarto Grado.

Un one man show di Checco Zalone, con le sue più importanti imitazioni con l’aiuto di ospiti e cantanti.

Real Time Su Real Time la serata prevede due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy e a seguire in prima tv A qualcuna piace grassa.

Seguiamo le vite di quattro grandi modelle provenienti da Stati Uniti e Gran Bretagna, indagando sul rapporto che hanno con il cibo. Queste donne sono felici di essere obese e di continuare ad ingrassare.