Serie Tv 2013-14, novità: Titus Welliver in Agents of SHIELD, Peter Jacobson in HR

L'attore di Lost prenderà parte ad un episodio della serie ABC - Marvel, mentre l'attore di Dr. House sarà regular nella nuova serie Lifetime.

Devious Maids: Carol Leifer è entrata a far parte del cast tecnico della serie Lifetime in qualità di co-executive producer. La Leifer si unisce a Marc Cherry, Curtis Khleel, Elle Triedman, Matthew Barry, Sabrina Wind, Eva Longoria, Larry Shuman, David Lonner, John Mass, Paul Presburger e Michael Garcia.

HR: Peter Jacobson è entrato a far parte del cast della serie Lifetime scritta da Glenn Porter, incentrata su Ellen (Alicia Silverstone), la direttrice delle risorse umane di una multinazionale che, dopo aver subito un forte trauma al cervello, decide di cambiare le regole e di stimolare i dipendenti a cercare nuove strade per raggiungere il profitto. L’attore sarà Moss Lieber, il viscido capo di Ellen.

Killer Women: Paola Turbay sarà guest star della serie ABC incentrata su Molly Parker (Tricia Helfer), l’unisca donna appartenente al corpo dei Texas Rangers. L’attrice interpreterà il ruolo di Carmen Garza, una cantante che pensa di essere una grande performer, ma si riduce a organizzare il karaoke nei piccoli bar. La sua strada e quella di Molly si intrecceranno a causa di un serial killer…

Law & Order: SVU: dopo oltre trecento episodi Richard Belzer non sarà più regular nella serie. Il suo personaggio, il sergente John Munch sarà guest star potenzialmente ricorrente, perché andrà in pensione.

Ravenswood: Ashley Benson apparirà nello spin-off di Pretty Little Liars interpretando il suo personaggio, Hanna, nel quinto episodio della stagione. La ragazza chiamerà Caleb (Tyler Blackburn) al telefono.

SHIELD: Titus Welliver sarà guest star del sesto episodio della prima stagione della serie ABC riprendendo il ruolo dell’Agente Blake, il personaggio che ha già interpretato in Item 47 il cortometraggio inserito nel Blu-Ray di The Avengers quando doveva recuperare una pistola Chitauli finita in mano a due giovani rapinatori di banche. Nella serie Blake collabora con Coulson e la sua squadra che dà la caccia ad un assassino inafferrabile.

The Outlaws: Natalie Zea sarà la protagonista della comedy Amazon scritta da Jeremy Garelick e Jon Weinbach, incentrata su Julie Levine (Zea), la moglie del proprietario di una squadra di football americano che deve prendere le redini della società quando suo marito muore.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail