Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 9 ottobre 2013

Appuntamento con l’andamento minuto per minuto della televisione del pomeriggio, oggi ci occupiamo dei dati relativi alla giornata di ieri, mercoledì 9 ottobre 2013.

di Hit

La partenza vede la curva arancione di Canale5 davanti con la soap opera Centrovetrine nei pressi della linea del 20% di share, prima però c’è il primato della curva verde dei Tg Regionali al 19% di share. In seguito vediamo la curva arancione del varietà Uomini e Donne crescere dal 18 e fin verso il 26% di share, mentre la curva blu di Verdetto finale parte dal 10 e chiude al 16% di share. La curva rossa di Detto fatto light parte dal 4 e chiude al 6% di share, lasciando posto a Question time.

La curva blu di Italia in diretta scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share e la curva arancione della soap opera Il Segreto è leggermente più bassa del solito, riuscendo a toccare la linea del 25% di share solo sul finale. La curva blu di Vita in diretta (di cui sarebbe in corso un ripensamento totale che vedrebbe il ritorno di Marco Liorni) cresce leggermente sfiorando la linea del 20% di share con la partenza di Pomeriggio 5, che fa scorrere la curva di Canale5 sulla linea del 20% di share.

In seguito è testa a testa fra le curve di Vita in diretta e Pomeriggio 5 appena di sopra la linea del 15% di share, con la curva di Rai1 che prevale sul finale grazie ad un calo della curva di Canale5 al di sotto della linea del 15% di share. La sfida del preserale vede davanti la curva blu del gioco a premi di Rai1 L’Eredità che va a scorrere nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà Avanti un altro si ferma al 21% di share di fine programma, accusando un gap con il quiz di Rai1 del 2,93% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →