Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, novità: NBC pensa al reboot di Mai dire sì, The CW a Colony

Fiction USA 2014-15, novità: NBC pensa al reboot di Mai dire sì, The CW a Colony

The CW continua a sviluppare progetti syfy, mentre NBC pensa ad un reboot/sequel di Remington Steele, la serie che lanciò la carriera di Pierce Brosnan.

10 Ottobre 2013 10:38

Colony: The CW ha deciso di sviluppare un drammatico insieme alla Kennedy/Marshall Co, scritto da Ian Goldberg, incentrato su un gruppo di esploratori mandati a colonizzare Marte, che devono abbandonare le proprie vite, sfidare i pericoli del nuovo pianeta e fare i conti con una terrificante realtà. La serie sarà ispirata alla storia di The Lost Colony, l’insediamento britannico che nel sedicesimo secolo, al largo della costa della Carolina del Nord, vide i proprio abitanti sparire senza lasciare alcuna traccia.

Nuova serie Fox: Melissa McCarthy, Ben Falcone e Larry Dorf hanno venduto una comedy senza titolo incentrata su due ragazzi diametralmente opposti che diventano fratellastri quando due dei loro rispettivi genitori decidono di sposarsi.

Nuova serie Fox: Jake Johnson ha venduto alla rete una comedy di Matt Spicer, incentrata su una famiglia disfunzionale formata da un bambino di nove anni prodigio del golf e dal suo padre sempliciotto, deciso a condividere le vittorie del figlio.

Nuova serie NBC: Ed Helms ha venduto alla rete una comedy di Aisha Muharrar incentrata su una talentuosa adolescente che aspira a diventare la nuova Oprah, ma, mancandole le competenze sociali e le esperienze di vita, studia la sua famiglia e gli amici come casi da risolvere.

Remington Steele: NBC sta pensando di riavviare la serie di genere giallo/poliziesco che tra il 1982 e il 1987 lanciò la carriera di Pierce Brosnan e che in Italia venne proposta con il titolo Mai dire sì. La serie seguirebbe la storia di Olivia Holt, figlia di Remington Steele e Laura Holt, a partire da quando lei riapre la famosa Remington Steele Detective Agency, finendo per vivere le stesse situazioni divertenti e ricche di azioni e gli stessi coinvolgimenti romantici dei suoi genitori. Jay Scherick e David Ronn scriveranno la sceneggiatura, mentre Ruben Fleischer girerà il pilot.