Home Serie Tv Serie Tv 2013-14: AnnaLynne McCord in Dallas 3, Michael Malarkey in The Vampire Diaries 5

Serie Tv 2013-14: AnnaLynne McCord in Dallas 3, Michael Malarkey in The Vampire Diaries 5

L’attrice di 90210 reciterà nella terza stagione di Dallas, mentre l’attore di Row sarà ricorrente nella quinta stagione di The Vampire Diaries.

pubblicato 10 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:25

Dallas: AnnaLynne McCord sarà ricorrente nella terza stagione della serie TNT. L’attrice sarà Heather, la proprietaria di un ranch che è riuscita ad emergere nonostante il suo sia un mondo dominato dagli uomini. Il suo personaggio, descritto come una donna che agisce prima di pensare, sarà il nuovo interesse amoroso di Christopher (Jesse Metcalfe).

Deliverance Creek: Lauren Ambrose sarà la protagonista del tv movie/backdoor pilot Lifetime creato da Nicholas Sparks, ambientato alla fine della guerra civile, che racconta la storia di Belle Barlowe (Ambrose), una madre di tre figli che cerca di difendere la sua famiglia con tutti i mezzi che ha a disposizione, fino ad arrivare al punto di chiedersi se sia meglio fare la cosa giusta o sopravvivere.

Fargo: Kate Walsh è entrata a far parte del cast della serie Fx ispirata all’omonimo film del 1996 di Joel e Ethan Coen. L’attrice vestirà i panni di Gina, una moglie trofeo, madre di due gemelli. Nei dieci episodi della serie vedremo anche Joey King e Josh Close rispettivamente nei panni di Greta, la figlia del personaggio interpretato da Colin Hanks, e Ron, il fratello di Lester Nygaard (il personaggio interpretato da Martin Freeman).

Hemlock Grove: Madeline Brever sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Netflix. L’attrice interpreterà una graphic novelist che è appena arrivata in città.

The Money: Billy Magnussen, Rosemary Harris, Mamie Gummer e Ray Liotta sono entrati a far parte del cast del drammatico HBO di David Milch, dedicato alla ricchezza e alla corruzione di una classe d’elite newyorkese. Magnussen sarà Greg Castman, il figlio mezzano e preferito dal patriarca magnate James Castman (Brendan Gleeson), l’uomo che vuole espandere il proprio potere e la propria influenza con ogni mezzo. Rosemary Harris sarà Ellen Knox, la madre forte, divertente e senza paura di Ruth (Laila Robins), la moglie di James. Mamie Gummer sarà Tricia Castman, la moglie di John (Patrick Kennedy), figlio di James e Ruth. Ray Liotta sarà George Archer, il magnate ricco e intoccabile di Wall Street.

The Vampire Diaries: Michael Malarkey sarà ricorrente nella quinta stagione della serie The CW. L’attore vestirà i panni di Enzo, una figura carismatica e tormentata, che fa parte del passato di Damon, che si reca a Mystic Falls con il disperato bisogno di rivedere il suo vecchio amico. Enzo apparirà per la prima volta nell’episodio del 5 dicembre.